Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Domenica 27 settembre giornata per la raccolta dell' olio esausto
| dany | |
|
|
Cari amici,
amanti del mare e della natura, prossimo appuntamento x svuotare i nostri contenitori di tutto l'olio che abbiamo in questi mesi raccolto e conservato, evitando cosi' che finisse in mare uccidendo flora e fauna... DOMENICA 27 SETTEMBRE in p.za Vanvitelli i vuoti ci raccomandiamo di riportarli a casa e usarli sempre come recipienti dedicati alla raccolta dell'olio esausto. qui' troverete il volantino,con appuntamento data e ora. aiutateci il piu' possibile a diffonderlo, mettetelo nei vostri profili, inviatelo ad amici,parenti e colleghi, stampatelo e mettetelo fuori scuole,banche , supermercati e chiese del vostro quartiere. Grazie sempre! ci vediamo il 27....TANICHE PIENE ALLA MANO! Edited by dany on Sep 19, 2009 2:12 PM |
| Acse | |
|
|
. . . vuol dire che per questa volta rinuncio a portare al "Bavarese" le mie lattine . . . !!!
![]() Wua, Marco, ti sì perz' 6 litri 'e uogli' fetente fritto e strafritto !!! ![]() A domenica, non andate via altrimenti lo porto a casa di Marco !!!! ![]() |
| Fiorella | |
|
|
|
| Carlos Marias | |
|
|
|
| Idargo | |
|
|
dani hai fatto una mappatura delle zone che vorresti coprire???
|
| Acse | |
|
|
Ma è prevista la partecipazione di massa del meetup all'evento ??
Mi sembra che alla cassa armonica si sia detto proprio questo . . . o questa cosa dell'olio è una cosa a parte ? ![]() |
| Marco Savarese | |
|
|
si certo chi può venga.....io e ivana ci siamo
|
| Acse | |
|
|
![]() ![]() |
| Marco Savarese | |
|
|
un'altra giornata di successo per la raccolta dell'olio : il doppio della precedente uscita
un errore che abbiamo fatto è non avere un tavolino, con un gazebo e una identità ben visibile, è un peccato perchè molti chiedono "chi siete", "quando ci siete di nuovo", "come vi possiamo contattare".... La prossima uscita dovrà anche essere un'occasione per lasciare un segno visibile in chi aderisce o semplicemente per chi passa e si ferma, un appuntamento successivo, un volantino. Comunque un lavorone di Daniele, Ilenia, Giorgia, Oceane e Massimo! |
| Carlos Marias | |
|
|
Log in to Meetup with your Facebook account.