March 9, 2013 - 306 went

Riunione Generale M5S Napoli

Comments

  • Eddynapoli

    La foto parla dice tutto: siamo proprio un gruppo eccellente! Le cose possono cambiare se si resta uniti e si continua con questa splendida forma democratica di comportamento.

    or cancel

  • ferdinando r.

    Eccomi reduce dal mio primo Meetup: la prima sensazione "a caldo" è un sincero senso di gratitudine. Grazie agli organizzatori, grazie ai cittadini deputati e senatori intervenuti, grazie a tutti i partecipanti. Erano più di quaranta anni che non partecipavo ad una riunione politica con tanto entusiamo ed ho trovato esattamente quello che mi aspettavo di trovare: tante idee e voglia di FARE. Chi di noi "vecchietti" negli anni '70 non ha fatto politica militante di sinistra o di destra(non ha importanza perchè hanno fallito entrambe)? Ebbene io stasera ho trovato lo stesso entusiasmo di allora!!!!! Consentitemi infine di motivare i miei ringraziamenti. Grazie agli organizzatori per come hanno gestito una riunione alla quale erano attese duecento persone mentre ne sono arrivate diverse centinaia in più, con gli ovvi problemi logistici e disciplinari. Grazie ai cittadini deputati Roberto Fico e Vega Colonnese ed ad cittadini senatori Paola Nugnes ed alla senatrice di Caserta(di cui colpevolmente non ricordo il nome) per come, con calma e pacatezza, hanno saputo rispondere a tutte le domande poste dai partecipanti, Un particolare ringraziamento a Roberto Fico per come ha gestito con fermezza la fraudolenta intromissione della famigerata trasmissione televisiva "Ballarò". Grazie infine ai partecipanti per il loro entusiasmo e la loro voglia di esserci e fare. Forse un'unica domanda è mancata: " Ci sentiamo pronti per la prossima tonata elettorale?". E' inutile nascondersi la verità: con l'attuale scenario politico, l'unica soluzione che rimane è tornare alle urne; ma a noi non devono tremare né le gambe né i polsi: siamo in tanti ora, saremo molti di più la prossima volta.

    or cancel

  • Filippo

    Bella riunione (o dovrei dire assemblea?). La sensazione entusiasmante è la percezione chiara che ognuno valga uno e che ognuno possa avere una idea e dare il suo piccolo contributo allo sviluppo della sua terra. L'unica cosa che non mi è chiara è come si interagisce con chi è stato eletto alla camera o al senato!!

    or cancel

  • ferdinando r.

    Perdonatemi un'ultima considerazione sui cittadini deputati e senatori presenti all'incontro: mi hanno procurato DUE piacevoli "choc". Il primo è stato quando il moderatore della riunione li ha presentati e così ho scoperto che erano i quattro ragazzi seduti a terra davanti alla mia sedia. INCREDIBILE!!!!! Due deputati e due senatori che sono arrivati ad una riunione senza auto blu e senza scorta e per giunta seduti a terra e non su troni di velluto!!!!!!!! Il secondo piacevole choc l'ho avuto vedendo i quattro parlamentari che depositavano soldi nella scatola predisposta dagli organizzatori per il pagamento della sala. INCREDIBILE!!!!!! Quattro parlamentari che danno invece di prendere!!!!!! Grazie ragazzi, sono belle emozioni.

    or cancel

  • A former member

    Ho partecipato alla riunione di sabato a Napoli. É stato emozionante ! Finalmente ho potuto ascoltare parlamentari del parlamento italiani degni di questo nome!

    or cancel

Want to comment on this photo?

Sign in, if you're already a member of this group or Join Gli amici di Beppe Grillo di Napoli

Other photo albums

Move photo

Do you want to move this photo to “__ALBUM_NAME__”?

Are you sure you want to delete this photo?

Yes, I'm Sure

Are you sure you want to delete this comment?

Yes, I'm Sure

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy