addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
A former member
Post #: 261
Il nome dell’associazione “MOVIMENTO ***** Gorgonzola” all’agenzia delle entrate non va bene, non si possono mettere simboli nella ragione sociale……

Quindi scegliete uno dei seguenti nomi o proponetene uno

1) MOVIMENTO CINQUE Gorgonzola
2) MOVIMENTO CINQUE STELLE Gorgonzola
3) MOVIMENTO Gorgonzola
4) MOVIMENTO 5 Gorgonzola
5) MOVIMENTO 5 STELLE Gorgonzola
6) _ _ _ _ _ _ _

Il Sondaggio terminera` domani alle 12 grazie
A former member
Post #: 262
Per me : MOVIMENTO 5 STELLE Gorgonzola
A former member
Post #: 61
Magari anche
M5S Gorgonzola

A former member
Post #: 263
I Like Gorgonzola M5S
Cristina A.
user 87283632
Gorgonzola, MI
Post #: 35
Per me MOVIMENTO CINQUE STELLE Gorgonzola o MOVIMENTO 5 STELLE Gorgonzola. Forse è meglio il secondo che nei loghi viene più corto e + pratico
Matteo L.
user 72926562
Gorgonzola, MI
Post #: 93
movimento 5 stelle gorgonzola
A former member
Post #: 147
Concordo con Daniele e Cristina: Gorgonzola M5S
A former member
Post #: 6
Concordo con la dicitura: MOVIMENTO CINQUE STELLE Gorgonzola oppure MOVIMENTO 5 STELLE Gorgonzola. Escluderei M5S Gorgonzola perché non è da tutti immediatamente comprensibile; è un po' da "addetti ai lavori".
Gorgonzola m.
user 98874762
Group Organizer
Gorgonzola, MI
Post #: 1
Opto anche io per MOVIMENTO CINQUE STELLE GORGONZOLA.
A former member
Post #: 71
A mio parere M5S Gorgonzola è il migliore, ma la gente che lo vede potrebbe non capire, allora MOVIMENTO 5 STELLE Gorgonzola, o anche semplicemente 5 STELLE Gorgonzola, che dite?