Movimento 5 Stelle Gorgonzola equitá  solidarietá  Message Board Discussioni Gruppo Movimento 5 Stelle Gorgonzola › piantare albero piu pozzetto da sistemare

piantare albero piu pozzetto da sistemare

Antonio Z.
user 73177752
Gorgonzola, MI
Post #: 147
in piazza brach daniele mettilo alla votazione
Daniele I.
user 81602022
Gorgonzola, MI
Post #: 10
Antonio, di che si tratta? è la prima volta che lo sento. Forse sarò io che non entro molto spesso nel MU però mi giunge nuova...
A former member
Post #: 150
in piazza brach daniele mettilo alla votazione
Premesso che Piazza Brach non esiste (ma sicuramente volevi dire P.zza Bach), NON SI PUO' piantare di nostra sponte un albero sul territorio comunale. Per il pozzetto, se si tratta di pulirlo (come per zona San Carlo) ritengo sia fattibile previa autorizzazione, se invece si tratta di fare interventi di riparazione ANCHE IN QUESTO CASO NON E' POSSIBILE INTERVENIRE SU PROPRIETA' COMUNALI.

Piuttosto, Antonio, iniziamo a lavorare con metodo: esiste già un gruppo di lavoro che si occupa di questo tema (GDL Opere pubbliche, viabilità, verde), prepara una relazione compiuta sullo stato dell'arte e su possibili rimedi (individuazione problematica e proposta di risoluzione), dopodichà andrà a costituire materiale per interpellanze comunali.

G.