addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

massimo r.

Location:

Varese, VA
Hometown: Varese

Member since:

January 28, 2013

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

MU VARESE

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

LAVORO A LONDRA,MA SEGUO LA CITTà DI MILANO VIA NET.

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

massimorovera detto maxime ,skype maxime27va

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

aree defiscalizzate a tutela del lavoro e della partita iva.zfu zone franche urbane.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

credo in una europa unita dove le regioni siano autonome e responsabili del proprio operato.lavoro per tutti e regole uguali in tutta europa.

Introduction

Cofondatore del think tankzonafranca­ a difesa della piccola e microimpresa per l'applicazione delle direttive europee in essere per la tutela del lavoro,della partitaiva e del territorio.creazione­­ di aree defiscalizzate.ZONAF­­RANCA E ZFU ZONAFRANCA

What massimo r. is saying about this Meetup Group

benissimo


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy