giampaolo f.

Location:

Milano, MI

Member since:

November 28, 2007

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Uno spettacolo di beppe del 2007, e ho cominciato a frequentare il Meetup quando ci si trovava al ChiAmaMilano. Poi per motivi personali mi sono assentato, ora vorrei riprendere perché credo ci sia bisogno e magari potrei essere di aiuto.

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Zona 8, piazza Firenze

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

Direi Facebook. Confesso che mettere email o user Skype qui mi fa temere per lo spam :-P

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

La gestione della nostra "casa" è il mio interesse per gli argomenti del Meetup/Grillo. Per quel che riguarda competenze ho profonde conoscenze di economia e politica monetaria, e parecchie di attivismo online (volontario Avaaz per un paio di anni). Ottime competenze anche di marketing e so parlare in pubblico (media training).

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Mi chiedevo se era mai stato dibattuto seriamente e fino in fondo la depenalizzazione delle droghe leggere e della prostituzione. Visto il gettito che se ne potrebbe ricavare e lo svuotamento delle carceri che ne conseguirebbe.... Credo che se se ne parlasse a fondo si potrebbe anche ipotizzare di farci sopra una campagna seria e "redditizia" anche da un punto di vista elettorale.

Introduction

ciao a tutti. seguo il blog di beppe dallo spettacolo del festival dell'unità di milano del 2007, quello che i giornali hanno dovuto citare. il blog e le iniziative collegate sono le uniche che possano far uscire l'italia da questo teatrino

What giampaolo f. is saying about this Meetup Group

una delle pochissime realtà dove si può fare qualcosa per cambiare e sperare di migliorare la politica italiana


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy