addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Giacomino

Location:

Milano, MI
Hometown: Milano

Member since:

February 27, 2008

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

No answer yet

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

RIFIUTI; POLITICA. ma con un pò di immaginazione (e neppure troppa) sono praticamente la stessa cosa!!!!

Quali canali di comunicazione preferisci usare ? (riunioni fisiche, mail. facebook, etc. ?

una delle due idee che mi frullano per la testa: autoproduzione del gas metano da immettere nella rete attraverso le cosiddette "MUCCHE DIGESTIVE". in danimarca lo fanno!!!

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

No answer yet

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

sono termotecnico, il mio lavoro si occupa progettazione di impianti termo/frigoriferi a impatto ambientale ridotto o nullo. mi interessa molto l'argomento RIFIUTI - COME UTILIZZARLI.

Introduction

Sono Giacomino vivo a milano città dove sono nato 30 anni fa. seguo beppe grillo e ho scoperto che ignoravo molte cose - se c'è spazio per avere info di carattere più cittadino e locale vorrei esserci - ciao a tutti i frequentatori.

What Giacomino is saying about this Meetup Group

Lo spirito che aggrega i partecipanti che ho potuto frequentare è positivamente contagioso. Ho notato comunque alcune infiltrazioni NON genuine che per ora è impossibile che si propaghino - non c'è possibilità che, in un ambiente sano di principi come mi è parso sia questo MU, attecchiscano modi di operare vicini alla brutta politica che QUI si vuole combattere. Penso che questo mezzo debba essere un "luogo" da usare per esprimere e confrontare idee a cui dar voce fuori dalla RETE di internet. Si può essere IL PROBLEMA oppure la SOLUZIONE ....... vietato essere IL PAESAGGIO.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy