align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

maurizio m j t.

Location:

Milano, MI

Member since:

October 25, 2012

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Attraverso l'incontro del 24 ottobre 2012 per le prossime elezioni regionali in Lombardia.

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Ho lavorato in città e vivo da più di 20 anni nell'attuale zona 7.

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

Oltre a incontri personali preferisco comunicare con email [masked]

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

In questa fase della vita la mia attenzione maggiore è per l'assetto complessivo e il funzionamento globale dello Stato e delle sue articolazioni. Sono sempre interessato agli sviluppi dei processi formativi scolastici e universitari. Per la carriera professionale portata felicemente a termine ho competenze in sanità, acquisite grazie al servizio prestato presso l'ASL di Milano.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

In prospettiva sarebbe da seguire, a mio avviso, il processo di abolizione della provincia di Milano e la costituzione dell'area metropolitana.

Introduction

Attivista

What maurizio m j t. is saying about this Meetup Group

buon gruppo di lavoro (Renzo Arbore)


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy