elena b.

Location:

Milano, MI
Hometown: Milano

Member since:

December 8, 2012

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Via internet

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Sì, in zona sud

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

Va bene la mail ([masked]), oppure facebook

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Mi interessa creare una classe politica attenta alla vita reale, che ne fa parte e che la concepisce come servizio al cittadino e non come mezzo per arricchirsi; che non ci sia finanziamento pubblico ai partiti; che venga dimezzato il nr dei parlamentari e reso "normale" il loro stipendio; che ci sia attenzione alla salute della gente al di là degli interessi del singolo. Non ho competenze specifiche (me la cavo solo con la scrittura)

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

No. Al momento sono solo una simpatizzante che ha voluto fare un passo avanti verso un'eventuale partecipazione attiva

Introduction

Sono una cittadina "vecchietta" e molto stanca di questa politica avida, cieca e sorda ai bisogni veri e impellenti della nostra bella povera Italia e della sua gente. Vi seguo con simpatia da qualche anno e vi ho gia votato alle amministrative 2011

What elena b. is saying about this Meetup Group

Credo stiano lavorando piuttosto bene, ovviamente nei limiti/vincoli "burocratici" che sono stati evidenziati. Limiti/vincoli che io attribuirei però ben più alla "leadership" in senso molto ampio e generico, piuttosto che al potere e/o alla politica: lo stesso Grillo, scusate se mi permetto, li incarna (anche lui, come i vertici comunali, o "maggioranza", ascolta/riceve i pareri/mozioni vari espressi dagli iscritti/simpatizzanti del M5S ma poi fa quello che vuole, anzi ... Anche nel M5S c'è chi ha pagato il proprio agire "libero" che invece ieri sia Mattia sia i consiglieri hanno detto di auspicare da parte dei componemti degli altri schieramenti, almeno di fronte a problematiche ampiamente condivisibili). Infine una richiesta: io sono di Milano, zona 5, ma le proposte di incontri/MeetUp che ricevo sono solo per circoli fuori Milano, da Rho a Cologno Monzese, a Palazzolo Milanese/Martesana ecc. Non è possibile far parte di una "circoscrizione" cittadina? Ciao. E bravo Mattia!


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy