Albano D.

Location:

Milano, MI

Member since:

July 20, 2008

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

No answer yet

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Praticamente tutti: costume e società, politica, economia, pubblica amministrazione (ovviamente come parte in causa . . . .), scienza e tecnologia . . . .

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

Mi interessano parecchie cose, ma non ho ancora un'idea precisa. Aspetto i primi confronti con altri grilli per decidere insieme dove posso essere utile.

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Sono una persona che vuole farsi opinioni personali e che non si ferma davanti alla apparenza delle cose. Ogni notizia richiede approfondimenti e sul sito di Beppe trovo spunti originali per riflettere.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Il mio campo lavorativo va dalla prevenzione incendi a livello di apparato legislativo e procedimentale in ambito industriale, rischi incidenti rilevanti (ex Direttiva Seveso), sicurezza sul lavoro, formazione addetti antincendio, protezione civile, organizzazione del lavoro, ecc. I miei interessi sono tutt'altri: mi occupai 10 anni fa di car-sharing (quello vero non la bufala di Milano) e di trasporti e intermodalità (es. bici+treno, ecc.), con l'associazione consumeristica UTP mi sono occupato di trasporto pubblico loccale, poi non ho combinato più niente perchè trovavo solo politici codardi e imprenditori finti . . . e dovevo sfamare 3 figli!!

Introduction

Ho 52 anni, nato in Sicilia, 3 figli (2 volte separato!), laurea in architettura, funzionario VVF a Milano, appassionato di ambiente, politica, scienze sociali, desidero attivarmi a favore di questa nostra povera Italia.

What Albano D. is saying about this Meetup Group

E' finito il tempo di resistere, resistere, resistere da oggi occorre cominciare ad agire, agire, agire. La democrazia in Italia diventas ogni giorno di più iuna scatola vuota. Non lo possiamo permettere!!!


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy