patrizia m.

Location:

Milano, MI

Member since:

February 25, 2013

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Da tempo da facebook, riunioni zona e- Piola, mail e blog. Una "fai da te"informatica che sta cercando di imparare sempre di più (ora sto "litigando" per twitter, che amo poco)

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Vivo a Milano, zona 3 Lambrate/Piola. In zona ho un negozietto per animali ma sono più impegnata come educatrice cinofila Siua e volontaria animalista

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

Tranne skype (che devo trovare il tempo di reinstallare) va bene tutto. Meglio Fb o mail, più facili da consultare da smart.

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Ovviamente tutti ma con una prevalenza di interessi per la difesa e tutela degli ANIMALI a 360°. Bocconiana "contro" mi batto per loro da oltre 20 anni: se non si parte dagli ultimi tra gli ultimi senza voce non ci saranno civiltà degna di questo nome. Combattente contro Asl inadempienti per CHIUNQUE, politicizzate e clientelari, Grandi Associazioni sedicenti "animaliste, potentati delle chimico/farmaceutiche, produttori di armi e sfruttatori di allevamenti intensivi inquinanti ed immorali. E' un mondo di squali che lucrano sugli animali o in nome loro (usandoli per propaganda con altri fini, non solo in politica). Ho superato c/o Oipa (che conosco e detesto) il corso per Guardia ecozoofila, ma opero da libera cittadina ex Art 333 c.p.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Sto seguendo il Comune di Milano in merito sin dalla giunta Moratti (col nipote Comazzi), i bandi di concorso per canile e gattile sanitario, le commistioni tra gli impiegati e le grandi associazioni e cerco di far sentire la mia voce riguardo a tutto ciò che riguarda l'annientamento delle zone verdi (soprattutto in nome dell'expo), la continua costruzione di parcheggi sotterranei per soli ricchi. Sottolineo che io uso la macchina sia per accompagnare mia madre al Policlinico per esami sangue settimanali (non è giusto che io debba pagare un pass che permette ai più abbienti di colonizzare il centro insieme ai detentori di auto blu, lo trovo fortemente discriminatorio perchè non ho sempre i soldi, ma le cure devono essere GRATUITE) e perchè ho una cana di 32 Kg. adottata che è terrorizzata dai mezzi: io in primis, da donna sola, non girerei mai coi mezzi la notte a Milano. Mi piace sognare ma restare coi piedi per terra ed analizzare tutte i possibili "effetti collaterali" in tutto!

Introduction

Laureata in Economia Aziendale, combatto per I DIRITTI UMANI E DEGLI INDIFESI. Antivisezionista e contro Multinazionali e Lobbies (chimico farmaceutiche, produttori di armi, edili etc), ho frequentato il Liceo Classico e sono laureata in economia

What patrizia m. is saying about this Meetup Group

Sono neofita su Milano. E' stato il mio primo meetup Milano


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy