addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Barbara S.

Location:

Arese, MI

Member since:

March 8, 2013

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

CercandoVi....

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Vivo e lavoro tra Milano Navigli e provincia Milano Nord Ovest

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

[masked]

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Principali miei interessi sono Cultura/Educazione, problematiche legate a Casa come abitazione, e Lavoro, precario e non, con particolare sensibilità verso le mancanze di supporti di credibilità finanziaria tra un lavoro e l'altro da parte dello Stato eletto e supportato da NOI anche economicamente...

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Sì, avrei idee varie per lavorare in modo trasparente in politica col fine di restituire dignità a chi vive economicamente con fatica, e supportare le parti più fragili per dare a tutti le pari opportunità per vivere meglio l'unica vita che ci appartiene: LA VITA di ognuno. Casa, Ambiente, Lavoro, Cultura e Legalità sono le tematiche principali da affrontare con sensibilità e efficacia. Penso che Uniti si potrebbe davvero fare molto e per Tutti. Non esiste vera Libertà se non sono salvaguardati i diritti fondamentali di ognuno, per poter vivere scegliendo secondo attitudine e piacere, certo... Purché in sintonia anche col benessere collettivo! Mi sto iscrivendo anche per confrontarmi col Movimento su tutto questo e capire dove finisce l'Utopia utopistica e dove inizia l'Utopia realizzabile.

Introduction

'Matura' precaria insegnante d'Arte, e Sostegno scolastico ai portatori di handicap, pittrice, Sognatrice realista e determinata con delle Idee da confrontare. Madre single, da quasi 21 anni...!

What Barbara S. is saying about this Meetup Group

Bellissimo vedere riuniti attivisti di zona 6 con quelli di zona 5... E' così che mi piace pensare il Movimento in generale, duttile e unito per una unica e fantastica causa: il benessere di tutti noi cittadini, di ogni parte, di ogni dove.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy