addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Franco V.

Location:

Milano, MI
Hometown: milano

Member since:

May 15, 2013

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Prime riunioni nel salone scuola pubblica, Giorgi viale liguria Milano

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Ora pensionato che cura la madre 93enne invalida milano zona 5

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

Internet, email [masked],

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

nel 1974 il mio mestiere era assistente al montaggio impianti industriali, avevo pensato ad una metropolitana automatica costruita sotto le circonvallazioni. Ma i politici di allora non volevano far circolare le persone, volevano solo far aumentare i prezzi degli appartamenti in certe zone di Milano. Ora invece vivo per assistere, la beffa è che tutti dicono"anziano sta meglio a casa con i figli" Se rimane con i figli ed è invalido 100% danno circa 490 euro/mese la stessa persona con lo stesso nome cognome e patologia in RSA la regione sovvenziona per oltre 39 euro/giorno cioè oltre 1200/mese. Di chi sono le RSA e chi ha interesse a foraggiarle?

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

in pensione siamo tutti pensionati ne spazzini ne politici, 1000 euro di pensione con anzianità contributiva di 35 annni, 1500 euro di pensione con anzianità contributiva di 40 annni, 2000 euro di pensione con anzianità contributiva di 45 annni,

Introduction

"E' importante chiarire che il problema non è scegliere destra o sinistra, perché gli uomini di potere si salvano tra di loro. E tutta la casta da cambiare o meglio sarebbe democrazia diretta coiè quella dal basso. franco"


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy