You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
"Amici di Beppe Grillo" di Roma Message Board › [Progetto] Editore Puro: libera l'informaz
| Peppe Carpentieri | |
|
|
|
| Peppe Carpentieri | |
|
|
cominciamo a raccogliere le deleghe
ecco le mie 50 ![]() |
| Peppe Carpentieri | |
|
|
ieri sera sono stato a Reggio Emilia, dove c'erano i gruppi di Reggio e Modena ed un paio di giornalisti.
Tutti entusiasti e positivi circa l'idea dell'Editore Puro. Emergono idee e proposte interessanti. Da una prima bozza di business plan è uscita la situazione ideale per iniziare. Almeno 4000 soci, daranno lavoro a 6 persone, che daranno vita alla Web TV + una o più pubblicazioni ad hoc: inchieste + informazione scientifica. Sono state abbozzate ben 4 ipotesi, variando i costi degli stipendi e del numero di persone. Iniziamo con max 6 o con 4 persone stipendiate. La Web TV, i due giornalisti: uno scrive per il Resto del Carlino, su Valori, lavora per Radio Bruno, ed attualmente collabora anche Beppe Grillo, e l'altro che sta iniziando il mestiere, lavora per Radio Bruno, ed inizia anche per una rete di Parma. Hanno riferito che, con i numeri presupposti, si può produrre anche un Tg al giorno da mandare on-line. |
| A former member | |
|
|
Ciao Giuseppe,
sono Alessandro Acerni, se mi dici come, vorrei mandare la quota di 50 euro per partecipare a questo interessante progetto. Aspetto di sapere come effettuare il pagamento. (bonifico o c/c o carta di credito. Fammi sapere. Ciao. Ale 335 5954308. |
| Peppe Carpentieri | |
|
|
Ciao Giuseppe, Alessandro, grazie in anticipo, al momento stiamo valutando l'indice di gradimento, nella speranza di arrivare a quota 4000 soci. Se così fosse entro gennaio, febbraio, allora vi sarà l'assemblea costituente, e tutti conosceranno il numero di c/c presso Banca Etica ed anche il c/c postale. Sarebbe saggio, che ogni gruppo iniziasse a fare una lista, per raccogliere le deleghe. |
| Peppe Carpentieri | |
|
|
Edited by Peppe Carpentieri on Dec 16, 2007 3:53 PM |
| Peppe Carpentieri | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
Ecco dove era finito!