Join "Amici di Beppe Grillo" di Roma

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

"Amici di Beppe Grillo" di Roma Message Board › [Progetto] Editore Puro: libera l'informaz

Editore Puro: libera l'informazione!

Peppe Carpentieri
Posted Dec 11, 2007 5:31 PM
matierno
Parma, PR
Post #: 3,521
Send an Email You are unable to greet this member
Peppe Carpentieri
Posted Dec 12, 2007 11:17 PM
matierno
Parma, PR
Post #: 3,533
cominciamo a raccogliere le deleghe

ecco le mie 50

Peppe Carpentieri
Posted Dec 14, 2007 1:31 PM
matierno
Parma, PR
Post #: 3,546
ieri sera sono stato a Reggio Emilia, dove c'erano i gruppi di Reggio e Modena ed un paio di giornalisti.

Tutti entusiasti e positivi circa l'idea dell'Editore Puro. Emergono idee e proposte interessanti. Da una prima bozza di business plan è uscita la situazione ideale per iniziare.

Almeno 4000 soci, daranno lavoro a 6 persone, che daranno vita alla Web TV + una o più pubblicazioni ad hoc: inchieste + informazione scientifica. Sono state abbozzate ben 4 ipotesi, variando i costi degli stipendi e del numero di persone. Iniziamo con max 6 o con 4 persone stipendiate.

La Web TV, i due giornalisti: uno scrive per il Resto del Carlino, su Valori, lavora per Radio Bruno, ed attualmente collabora anche Beppe Grillo, e l'altro che sta iniziando il mestiere, lavora per Radio Bruno, ed inizia anche per una rete di Parma.

Hanno riferito che, con i numeri presupposti, si può produrre anche un Tg al giorno da mandare on-line.
A former member
Posted Dec 14, 2007 2:02 PM
Post #: 1
Ciao Giuseppe,

sono Alessandro Acerni, se mi dici come, vorrei mandare la quota di 50 euro per partecipare a questo interessante progetto. Aspetto di sapere come effettuare il pagamento. (bonifico o c/c o carta di credito.

Fammi sapere.

Ciao.

Ale

335 5954308.
Peppe Carpentieri
Posted Dec 14, 2007 2:17 PM
matierno
Parma, PR
Post #: 3,552
Ciao Giuseppe,

sono Alessandro Acerni, se mi dici come, vorrei mandare la quota di 50 euro per partecipare a questo interessante progetto. Aspetto di sapere come effettuare il pagamento. (bonifico o c/c o carta di credito.

Fammi sapere.

Ciao.

Ale

335 5954308.

Alessandro,

grazie in anticipo, al momento stiamo valutando l'indice di gradimento, nella speranza di arrivare a quota 4000 soci. Se così fosse entro gennaio, febbraio, allora vi sarà l'assemblea costituente, e tutti conosceranno il numero di c/c presso Banca Etica ed anche il c/c postale.

Sarebbe saggio, che ogni gruppo iniziasse a fare una lista, per raccogliere le deleghe.
Peppe Carpentieri
Posted Dec 16, 2007 3:52 PM
matierno
Parma, PR
Post #: 3,566
Peppe Carpentieri
Posted Feb 4, 2008 4:06 PM
matierno
Parma, PR
Post #: 3,738