Amici di Beppe Grillo - Roma 5 Stelle Message Board › Resoconti consigliere Roma16

Resoconti consigliere Roma16

Marco Giustini
Posted Jan 25, 2010 3:51 PM
pigrattivista
Roma, RM
Post #: 1,001
Send an Email Post a Greeting

Invito i lettori interessati a riascoltare la tua frase dal minuto 2.45 dell'intervento al Municipio XVI. Il verbo giusto infatti è "copiato", non "clonato", me ne scuso.

era un artificio retorico..

Il tuo video peraltro è stato inserito sul blog il 21 gennaio, sotto il video di Vendola, ma a te non basta neanche questo, come sempre.

grazie della segnalazione, non l'avevo visto.

Credi che Grillo sia il protagonista principale di questo Movimento, fino a quando non lo sostituirai. Aggiungo che un V-day organizzato da Grillo dovrebbe avere migliori risultati di quelli raggiungibili in venti metuppari, quindi non capisco l'iniziativa.

ok, quindi da qui a maggio aspettiamo facendoci le solite inutili chiacchiere sul meetup...

Torni continuamente alla diatriba personale,

penso che tu abbia problemi personali che scarichi emotivamente sugli altri. dico questo perche sinceramente mi sembra che prendersela con me, avendo di fronte il fulgido esempio di balsamo e serenetta, significa che sei solo offuscato dall'odio nei miei confronti.

il resto è noia e manco ti quoto.
Magestic *
Posted Jan 25, 2010 4:15 PM
Magestic
Roma, RM
Post #: 1,267

Il tuo video peraltro è stato inserito sul blog il 21 gennaio, sotto il video di Vendola, ma a te non basta neanche questo, come sempre.

grazie della segnalazione, non l'avevo visto.

E scommetto che neanche ti sei chiesto chi ha segnalato il video allo staff

Tutte cose cadute d’alto come al solito è...
Claudio
Posted Jan 25, 2010 5:32 PM
user 5061590
Roma, RM
Post #: 1,220
Send an Email You are unable to greet this member
penso che tu abbia problemi personali che scarichi emotivamente sugli altri. dico questo perche sinceramente mi sembra che prendersela con me, avendo di fronte il fulgido esempio di balsamo e serenetta, significa che sei solo offuscato dall'odio nei miei confronti.

Nel post precedente hai mostrato che il tuo egotismo prevale anche sulla tua attenzione al blog di Grillo, per il quale alterni la tua remissione col tuo disappunto.

Continui ad associare il nome dei candidati IDV al mio, consapevole del fatto che dissento totalmente dalle loro scelte; partecipi alle discussioni sui post di Dario su FB e fai finta di non aver letto e mie posizioni.

Ciò che mi rende partecipe ancora per poco delle inizitive sul MU è proprio la dichiarazione di Grillo sulle contaminazioni tra candidati del Movimento e di IDV, inconcepibile a mio modestissimo parere, per un disegno politico di lungo termine per un Movimento nazionale.

Concludo mostrandoti qual'è la mia posizione su "Un grillino per la regione Lazio", sempre su FB.

La tua malafede comincia ad essere direttamente proporzionale alla tua volumetria.

Chi ha scelto i candidati presidente per la Lista civica dovrebbe fare davvero penitenza.

P.S.: l'odio è un sentimento, io per te non ne nutro alcuno; viste le tue ripetute offese personali ed il tuo continuo turpiloquio, propendo più per il disprezzo, ma con garbo.

Sii sereno.

Andrea Maggi
Posted Jan 26, 2010 3:35 AM
Restiamo_Umani
Roma, RM
Post #: 2,001
non riporto quanto già detto e che "attende" delle risposte (= disponibilità / proposte + disponibilità).

per costruire qualcosa di importante sono necessari costanza e sacrificio,
specialmente in un contesto sociale disarmante come quello che ci circonda.

Le cose facili in "Politica", possono... verificarsi in precisi momenti storici o grazie al trovarsi pronti, nel posto giusto ed al momento giusto; ma nella maggior parte dei casi sono opportunismo travestito da altro.

... rispetto a questo

possiamo ovviamente contribuire al rilancio di un coordinamento cittadino che è stato già organizzato dal Forum in occasione della raccolta firme per la "proposta di Legge di in. popolare per l'Acqua pubblica" (ca. 430.000 firme in Italia).

Spero che questo chiarisca sufficientemente il quadro in cui muoversi.

All'interno del Forum, si sta definendo la data (prob. 4 o 5 febbraio) in cui si terrà il primo appuntamento di coordinamento romano per arrivare a che l'acqua torni ad essere di proprietà pubblica e gestita come bene non di rilevanza economica.

Rinnovo l'invito a tenere presente che questo forum non è una chat, mostrate rispetto per chi non ha interesse ai vostri bisticci. Mandatevi mail piuttosto, qui commentate/criticate se volete, ma dando il giusto peso all'interesse collettivo e non solo "a voi stessi".

Impegnamoci costruttivamente in ciò che, con lucidità, riteniamo possa tornare utile agli obiettivi di valore che ci proponiamo

smile

Andrea Maggi
Posted Jan 27, 2010 7:20 AM
Restiamo_Umani
Roma, RM
Post #: 2,008
"in pillole"

- è stato fissato al 5 febbraio l'appuntamento per il coordinamento cittadino sull' Acqua pubblica, a presto per l'orario preciso (pre-serale 18 ca., salvo sorprese).

(appreso ieri all'incontro per il ref. sull' Acqua)
- faccio presente intanto che anche il Consiglio provinciale di Viterbo ha approvato all'unanimità una delibera che definisce l'Acqua bene "non di rilevanza economica". laughing

l'onda sale... love struck
Cet
Posted Feb 28, 2010 3:04 PM
user 5131244
Roma, RM
Post #: 1,167
Send an Email You are unable to greet this member
Chiedo a Marco Giustini di postare periodicamente su questo meetup gli aggiornamenti riguardanti questa battaglia, per dare modo agli iscritti di partecipare e supportarlo nelle future sedute del Consiglio.
Grazie.
Marco Giustini
Posted Feb 28, 2010 3:54 PM
pigrattivista
Roma, RM
Post #: 1,131
Certo Cettilia, lo farò.. come ho sempre fatto finora smile
Marco Giustini
Posted Mar 3, 2010 5:34 PM
pigrattivista
Roma, RM
Post #: 1,180
Presto in arrivo buone nuove dal Municipio Roma 16...

Lunedi è stato approvato in Commissione Ambiente il Regolamento della Consulta Ambientale di Malagrotta !!
La mia battaglia di due anni alla fine è arrivata al capolinea. Nei prossimi giorni, essendo stato votato anche dalla maggioranza, probabilmente tra due settimane, l'atto verrà portato in Consiglio Municipale per la ratifica.

Oggi invece c'è stata una Commissione Ambiente dedicata al Parco della Stazione di Quattroventi. Dalla seduta è emerso che venerdi prossimo verrà presentato un atto probabilmente con il voto all'unanimità, per chiedere al Comune di votare la delibera di iniziativa popolare e per istituire un forum partecipativo relativo alla progettazione del Parco. L'atto, è stato promesso, andrà al voto lunedi prossimo.
StefanoVigna
Posted Mar 3, 2010 10:04 PM
stefanovigna
Roma, RM
Post #: 1,524
Lunedi è stato approvato in Commissione Ambiente il Regolamento della Consulta Ambientale di Malagrotta !!
La mia battaglia di due anni alla fine è arrivata al capolinea. Nei prossimi giorni, essendo stato votato anche dalla maggioranza, probabilmente tra due settimane, l'atto verrà portato in Consiglio Municipale per la ratifica.

grazie Marco per questi due anni di lavoro.
PS oggi fatta denuncia al NOE
Marco Giustini
Posted Feb 7, 2011 10:33 AM
pigrattivista
Roma, RM
Post #: 3,669
Seduta della Commissione Trasparenza dentro la discarica

La commissione Trasparenza del Municipio Roma XVI domani 8 febbraio alle 12 terrà la propria seduta all'interno della discarica di Malagrotta, specificatamente nel sito di Monti dell'Ortaccio che la stampa indica come il prossimo sito in cui verrà proseguita l'attività dopo l'esaurimento dell'attuale discarica.

Poiche la seduta è pubblica qualunque cittadino può presenziare. Se viene fatta una richiesta entro oggi, potrebbero essere anche ammesse telecamere. Per info 338.68.10.967