Incontro con i Parlamentari Pugliesi del #M5S

Il 30 giugno alle ore 17, presso l'Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci di Bari, si svolgerà l'incontro fra i parlamentari pugliesi del Movimento 5 Stelle e i cittadini. 
Per la prima volta a Bari i parlamentari pugliesi del Movimento 5 Stelle, ovvero i nostri "dipendenti" di Roma, saranno a disposizione della cittadinanza per poter effettivamente e direttamente dimostrare il loro operato dall'inizio del mandato, senza il filtro di televisioni lobbizzate dai partiti e giornali finanziati grazie al supporto della casta. 
I cittadini a loro volta potranno finalmente chiedere spiegazioni e dare il loro contributo con suggerimenti e quant'altro a concittadini parlamentari che non fanno e non faranno i politici per professione e che perciò necessitano del contributo attivo di tutti noi. 
In altri casi si direbbe che è un'occasione "più unica che rara"; in realtà non è così. Questo evento infatti non rimarrà isolato ma vuole appunto essere il primo di una lunga serie di appuntamenti tra i portavoce in Parlamento e la regione che li ha eletti, affinché non si spezzi mai il filo che lega i cittadini fuori e dentro le istituzioni.

Potete conoscere altri dettagli dell'evento e confermare la vostra partecipazione anche attraverso la pagina facebook dell'evento.

La struttura che ospita l'evento è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria di Bari Centrale, per cui aspettiamo cittadini da tutta la Puglia. 
Non mancate!

 

Join or login to comment.

  • giovanni

    Produttivo e democratico.

    July 1, 2013

  • Vincenzo B.

    visto in streaming

    June 30, 2013

  • dinange

    verrò con 2 amici simpatizzanti

    June 28, 2013

  • Giuseppe

    Cercherò di non mancare,anche perché non conosco nessuno

    June 27, 2013

11 went

Our Sponsors

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy