Join Amici di Beppe Grillo di Firenze

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo di Firenze Message Board FORUM DEGLI AMICI DI BEPPE GRILLO DI FIRENZE › lunedì 17 luglio Beppe Grillo a Firenze. La Scienza in Piazza

lunedì 17 luglio Beppe Grillo a Firenze. La Scienza in Piazza

Andrea Tj Vannini ...
Posted Jul 5, 2006 4:50 PM
ti-jean
Firenze, FI
Post #: 1,843
Send an Email You are unable to greet this member
Lunedì sera dopocena, ho Chiesto a Beppe Grillo e a Montanari di venire a fare una serata per
"La Scienza in Piazza"

Ho avuto l'ok.
Quindi iniziamo a ballare!!!

Vi farò sapere presto di cosa si tratta intanto chi vuole può postare qui sotto il suo nome se vuole darsi da fare....

Tj
marco
Posted Jul 5, 2006 5:31 PM
user 2442545
Firenze, FI
Post #: 84
Send an Email Post a Greeting
il 17 è vicinino. ne parliamo a voce di come muoverci che è meglio, credo, per non perdere tempo.
A former member
Posted Jul 5, 2006 5:59 PM
Post #: 353
Bee bee!! Io ci sono!
A former member
Posted Jul 5, 2006 8:10 PM
Post #: 12
Non posso mancare!
Fammi sapere

Ciao
Sir Hugens
Posted Jul 5, 2006 10:01 PM
Sir_Hugens
Prato, PO
Post #: 290
Mi piacerebbe molto partecipare alla serata, ma ancor di più vorrei dar mano ad organizzarla.
Spero proprio di poter dare il mio appoggio, ma ancora non so se potrò. Spero di sapere qualcosa nei prossimi giorni e vi faccio sapere.
riccardo
Posted Jul 6, 2006 7:20 AM
user 2793309
Firenze, FI
Post #: 58
dove e a che ora?Spero di esservi d'aiuto questa volta!
samuele bartolini
Posted Jul 6, 2006 9:17 AM
user 2470149
Firenze, FI
Post #: 734
in bocca al lupo!

un bell'evento che, però, a mio parere, andrebbe preparato
con un mese di anticipo per dargli il valore mediatico che ha

tipo i primi di settembre

..e non in 10 gg
marinamasciari
Posted Jul 6, 2006 9:36 AM
donnadimare
Firenze, FI
Post #: 1,129
combattete e bravi,non potrò esserci ma con il cuore sapete che sono presente
Andrea Tj Vannini ...
Posted Jul 6, 2006 10:12 AM
ti-jean
Firenze, FI
Post #: 1,846
Send an Email You are unable to greet this member
ok.
Apprezzo entusiamo e le critiche.
Però adesso c'è da darsi da fare.

In Provincia hanno posto una chiusura incredibile.
Quindi è adesso che dobbiamo dare il segnale.

Il giorno del consiglio provinciale Vigna che parla a favore degli inceneritori è il massimo, ma sopratutto l'uso strumentale che viene fatto dei media, giornali e tv, a favore non mi va giù.

Ogni momento ed ogni dove ci stanno facendo un lavaggio del cervello che non c'è altra soluzione.

Qui qualcuno stà spendendo tanti soldi e pressioni per far passare il messaggio.

E non sono ilazioni.

I nostri messaggi, che sono solo di richieste di confronto, richieste di chiarezza, richieste di dibattitto ed informazione su tutti i sistemi possibili, non passano mai.

Quando chiamamo i media, non ci ascoltano.

Perchè?

Perchè non siamo un gruppo di pressione.

Ok siamo tanti, ma non abbiamo il potere o non siamo un gruppo di pressione che può mettere in gioco il potere che loro gestiscono.

Quindi ben venga un Beppe Grillo adesso, anche se in 11 giorni, ma che ci dia il modo di essere presenti sui media e dire la nostra.

un pò di par condicio sui media a favore della Scienza e della Società Civile.

Tutto qui.

tj
assistant organize...
Posted Jul 6, 2006 10:57 AM
osservato
Matera, MT
Post #: 100
Andrea, credo he fino a quando non faremo chiarezza sulla nostra identità, costituendo un'associazione o coperativa come dicevi tu, saremo solo agli occhi dei media e delle istituzioni un "gruppo di amici" o un di fan club (cosa che va anche bene). Ma dovremmo avere maggiore potere persuasivo e maggiore spazio, se fossimo una rappresentanza di persone e quindi di elettori ed elettrici. Lo so che è dura ma bisognerà parlarne.

In ogni caso sto assistendo anche io a questo attacco sicuramente architettato da parte di qualcuno interessato alla creazione dell'inceneritore, basta farsi un giro in edicola.

Io direi di creare per la visita di Beppe Grillo, un volantino chiaro e ben studiato, su:

• LE CONSEGUENZE DELL'INCENERITORE
  • LE ALTERNATIVE ALL'INCENERITORE

Diamogli così finalmente le risposte che cercano!!

me ne posso occupare anche io della parte grafica ma ho bisogno di una mano per i contenuti (e mi sembra che Damiano sia il più afferrato sul tema)

poi occorrerà chi si occupa della stampa e del volantinaggio