Mi sono iscritto per conoscere e cambiare la realtà in cui tutti viviamo. Una realtà sempre più distante da noi che segue unicamente la politica del denaro e del potere..... Non votate Quimby!!!
Alan has not left a comment yet. See what other members are saying.
You must be signed in to post a Greeting.
GRUPPO DI LAVORO: INFORMAZIONE LIBERA
"Visto che lo chiedi: Par 1 lett.H Mai stata discussa ed approvata l'incontro di sabato con gli altri meetups. Par 2 lett. A La trasparenza non è un concetto soggettivo....le polemiche ne sono una prova... Par 2 lett...."
Preparazione ODG Assemblea Generale (data da definire)
"giusto per annotazione... io dal 5 dicembre....fino al 13....non ci sarò per le attività del gruppo...."
Prossima Assemblea Generale giovedì 19/11 ore 21 (Circolo Bencini)
"chiedo a Sharo e Giorgio Misuri di venire alla riunione! dobbiamo avere 1 referente del gruppo informazione .......che sappia bene cosa fare......e garantisca l'andamento delle informazioni agli iscritti su come procede......."
GRUPPO DI LAVORO: INFORMAZIONE LIBERA
"Non era infatti riferito ad una persona IL GRUPPO HA IL DOVERE di mettere l'Assemblea Generale in grado di farsi un'opinione........e SOLO dietro ad un dibattito ragionato!..."
"Leggo ora quanto esposto da Sharo, premesso che approvo tanta iniziativa, per cui spero non venga mai meno, ci sono alcuni punti che ritengo vadano chiariti: 1)La nomina dell'assistant...."
MEET UP NUOVA REGOLAMENTAZIONE
"Ho inserito nei file la versione definitiva (approvata alla riunione di giovedi 15 Ottobre) del Regolamento del Meetup di Firenze. Abbiamo ufficialmente una regolamentazione!!!!!!!!"
MEET UP NUOVA REGOLAMENTAZIONE
"Il Regolamento con le ultime modifiche approvate sarà on line entro sabato!"
MEET UP NUOVA REGOLAMENTAZIONE
"Mi sembra migliore.....prendo nota......"
