You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup - Grilli Venezia Message Board › Ambiente & Territorio › Operazione sicurezza: La bufala di Emilio Fede su Venezia
| Lorenzo | |
|
|
2 articoli a riguardo sulla NuovaVe:
- Venezia come il Bronx - Bufera su Fede - Caccia e Bonzio Vs Emilio FIdo |
| marcomarkiori | |
|
|
Io penso che dovremmo trasformare queste due schifezze (servizio+giornalista) in una risorsa. Facciamo come Carla Poli. Se qualcuno in ascolto è capace tiri su il video da you tube. Dopodiché, qualsiasi iniziativa faremo a Venezia quel video potrà essere utilizzato. Uno dei tanti segni della fine del berlusconismo.
|
| laura de manzolini | |
|
|
Io penso che dovremmo trasformare queste due schifezze (servizio+giornalista) in una risorsa. Facciamo come Carla Poli. Se qualcuno in ascolto è capace tiri su il video da you tube. Dopodiché, qualsiasi iniziativa faremo a Venezia quel video potrà essere utilizzato. Uno dei tanti segni della fine del berlusconismo. adoro il tuo ottimismo ![]() |
| gava | |
|
|
Purtroppo bisogna battere il ferro finchè è caldo. Il più importante limite del meetup ( il nostro) , è quello di non riuscire a concentrarsi in alcun obiettivo. Personalmente ho proposto qualche iniziativa... sicuramente neanchè tanto sensazionale ..ma secondo me utili per aumentare la visibilità del meetup. Ricordate quella su inutile luce? http://beppegrillo.me...
Altre volte mi sono magari comportato così con iniziative da voi lanciate. Beh il meetup inteso come comunità virtuale dovrebbe essere solo il trampolino per le vere iniziative. Diciamo che così strutturato il nostro movimento è destinato a scomparire o a fare da passatempo per una decina di noi. Serve una presa di coscienza, dobbiamo fissarci degli obiettivi , almeno uno.Sono convinto che occorrano proposte sul territorio, Grillo si sta autocelebrando e di noi nn sta rimanendo nulla. Dai ragazzi siamo un bel gruppo di persone intelligenti e interessanti. riusciamo a coordinarci in qualcosa di concreto, qualcosa di utile, riusciamo a fare un iniziativa che la gente si ricordi e dica " chea roba la ga fata quei de GRIO". |
| Nicolò Ardenghi | |
|
|
Hey! Se volete, per cominciare, si può fermare la petizione online contro di lui:
http://www.firmiamo.i... Edited by Nicolò Ardenghi on Nov 1, 2008 11:16 AM |
| henry | |
|
|
COMUNICATO STAMPA
“Sipario Notte” di Emilio Fede, illustrazione delle misure a tutela della città di Venezia Domani, sabato 1 novembre, alle ore 12, a Ca’ Farsetti (Sala Giunta grande), il vice sindaco di Venezia, Michele Vianello, presiederà una conferenza stampa per illustrare le iniziative a tutela di Venezia contro Emilio Fede, dopo la messa in onda del servizio sulla città in apertura della nuova trasmissione di Rete 4, “Sipario notte”. |
| Andrea | |
|
|
Purtroppo bisogna battere il ferro finchè è caldo. Il più importante limite del meetup ( il nostro) , è quello di non riuscire a concentrarsi in alcun obiettivo. Personalmente ho proposto qualche iniziativa... sicuramente neanchè tanto sensazionale ..ma secondo me utili per aumentare la visibilità del meetup. Ricordate quella su inutile luce? http://beppegrillo.me... Concordo e diponibilità da parte mia per dare una mano Parliamone venerdì e poi ne decidiamo una! In questo periodo abbiamo anche tempo ...prima che Beppe parta con qualche altra iniziativa ![]() |
| laura de manzolini | |
|
|
Purtroppo bisogna battere il ferro finchè è caldo. Il più importante limite del meetup ( il nostro) , è quello di non riuscire a concentrarsi in alcun obiettivo. Personalmente ho proposto qualche iniziativa... sicuramente neanchè tanto sensazionale ..ma secondo me utili per aumentare la visibilità del meetup. Ricordate quella su inutile luce? http://beppegrillo.me... oh là..finalmente ! sono proprio contenta di leggere queste parole, lo sai che è un pò di tempo che "borbotto" su queste cose.... dobbiamo parlarne, cercando di creare un modo per far fermare lle persone, lo sai anche tu, lo hai constatato in questi anni, quanta gente è passata come delle meteore? siamo sempre i soliti noti di base, e tu sai che tolte le ore di sonno e quelle lavorative di tempo ne resta poco, ma se quel poco è moltiplicato per 20, allora diventa costruttivo.. i banchetti in piazza , a mio avviso erano , e sono, un ottimo modo per mettersi in vista, per farci conoscere dalle persone... ma come hai potuto constatare eravamo sempre gli stessi..ed è chiaro che occuparci tutti i sabati pomeriggio per tutto l'inverno (in 6 persone diventa pesante) e infatti quest'inverno a nessuno di noi è venuto in mente di farli... organizzare incontri , avvenimenti , dibattiti.. ha lo stesso problema..insomma il carico nn è ben diviso.... non so, se sia un problema dei veneziani e mestrini, ma sembra che a nessuno interessi molto, che tutti aspettino sempre che ci sia qualcun altro a fare per loro, vedo altre realtà,tipo padova treviso vicenza, dove i cittadini sono più attivi, dove sopratutto i giovani sono coivolti nella linea dei meetup,, odg della prossima riunione ..parliamone e organizziamoci.. |
| marcomarkiori | |
|
|
Gava, ogni tanto qualche cagada ti a disi anca ti, come tuti, del resto.
Par esempio Il più importante limite del meetup ( il nostro) , è quello di non riuscire a concentrarsi in alcun obiettivo.xe na cagada e di noi nn sta rimanendo nulla.xe na cagada (n'altra!). Invesse Sono convinto che occorrano proposte sul territorioxe na roba inteigente. |
| marcomarkiori | |
|
|
Laura, sui punti che hai sollevato non mi trovo mica tanto d'accordo (e lo sai).
Per esempio: cercando di creare un modo per far fermare lle persone, lo sai anche tu, lo hai constatato in questi anni, quanta gente è passata come delle meteore?è secondo me una considerazione sbagliata. Io sono contento di poter aver avuto l'occasione di dialogare con chiunque, anche per pochissimo tempo. Ti dirò di più: se solo nei mesi scorsi avessi percepito una "forza gravitazionale" eccessiva da parte di qualcuno mi sarei cercato qualche altro pianeta su cui lasciare la mia scia. ..insomma il carico nn è ben diviso..Nelle vere esperienze di IMPEGNO il carico non è mai ben diviso. Non c'è simmetria. Credo che se avremo la fortuna di impegnarci ancora insieme per qualcosa (e penso che sarà così) il carico di lavoro non sarà mai ben distribuito. |