You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Davide Bertoli | |
|
|
Un saluto a tutti quelli nuovi.
Invito a farsi un giro nelle regole nei polls e negli events. Fatevi avanti mi raccomando. Ciao Davide ![]() |
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti
Ma che bella sorpresa vedere che non tutto lo sprito bresciano è morto Sono Andrea, Paso per gli amici, neo botticinese con Ilaria, la mia compagna che dire... 27 anni, artigiano ... e sempre con un filo di speranza che qlc possa cambiare in meglio Ci si sente... ciaooo ![]() |
| Mauro Cassamali | |
|
Che dire Andrea... ci si prova a cambiare qualcosa....benvenuto
![]() |
|
| A former member | |
|
|
Ciao cari, ho 24 anni e faccio il venditore alla Toyota.
Ciaooooo |
| Picchio | |
|
Ciao sono Alessandra e sono stufa di quel che vedo sento e leggo, ma non sono stufa di sperare, per questo sono quà!
|
|
| Davide Bertoli | |
|
|
Ciao sono Alessandra e sono stufa di quel che vedo sento e leggo, ma non sono stufa di sperare, per questo sono quà! ciao a Tutti. Mi raccomando: fate rete invitate altri e altri Venite alle riunioni (23/03/2006 centro anziani Ospitaletto BS ore 20.30) |
| Mauro Cassamali | |
|
Benvenuto Davide,
in questo gruppo ti spiegherò cosa facciamo un passo alla volta visto che 6 nuovo . ![]() |
|
| Davide Bertoli | |
|
|
Benvenuto Davide, (Mauro che scrivi pollo!!!) RAGAZZI SIATE PROPOSITIVI! NON VI MANGIA NESSUNO. NON LEGGETE E BASTA. |
| Mauro Cassamali | |
|
Pollo???? Casomai Banana Joe
per restare in tema Bud S. |
|
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti, Simone dalla "big siti" (come dice Piter
), ho scoperto l'altro ieri a Montichiari dell'esistenza di questi meetup, meglio tardi che mai... ![]() |