Join Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

chiara
Posted Apr 1, 2006 10:02 AM
ChiaraS
Brescia, BS
Post #: 237
Send an Email Post a Greeting
La famiglia cresce, benissimo!!! Benvenuto Simone smile
Davide Bertoli
Posted Apr 1, 2006 12:40 PM
DendB
Brescia, BS
Post #: 446
benvenuto a te ed a tutti quelli nuovi!
Max The Stampede
Posted Apr 2, 2006 1:09 PM
user 2413022
Brescia, BS
Post #: 26
Send an Email You are unable to greet this member
Ciao! Sono Max, iscritto da un'pò ma fino a pochi giorni fa inattivo.

Dopo lo spettacolo di Beppe del 30 marzo ho capito che è giunto il momento di agire.

Questa citazione è calzante: "Mettere in pratica l’azione diretta significa agire direttamente per soddisfare dei bisogni, invece di affidarsi a rappresentanti o scegliere tra opzioni prestabilite."

Quindi mi piacerebbe incontrarvi tutti alla prossima riunione che fate... ma mi sa che ci incontreremo prima per il volantinaggio. wink

A presto!
Max
Mauro Cassamali
Posted Apr 2, 2006 3:20 PM
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post #: 946
Sono contento che hai "attivato" le tue cellule della protesta biggrin l'ia ura. Ma sarei stato ancora + contento se (riferito a tutti non a te in particolare!!!) se si attivassero non quando passa Beppe, ma che sentissero proprio la necessità di rompere il c...o sempre quando serve !!!
Jenny
Posted Apr 3, 2006 2:20 PM
user 2691428
Brescia, BS
Post #: 4
Ciao, sono Jenny, mi sono appena laureata e sono tornata a Brescia dopo sei anni passati tra Bologna e Ancona. Il mio credo è il rispetto per la natura e per tutti gli essei viventi, e soprattutto amo l'Acqua, dispensatrice di vita. Sono stufa di tutti i sopprusi di chi sta al potere ma soprattutto sono stufa della gente passiva, che non si accorge nemmeno di quello che succede fuori dalla sua porta!
Nella fredda Bs pare difficile trovare gente non soggetta all'ipnosi/ lavaggio di cervello dei media; questo gruppo mi sembra una buona speranza! Spero di incontrarvi presto!
Jenny
A former member
Posted Apr 11, 2006 1:26 PM
Post #: 1
eccolo!manuel non è più solo un letttore,ma un iscritto al blog!beppe4 1st minister!wink
Mauro Cassamali
Posted Apr 12, 2006 1:37 AM
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post #: 1,005
Bollettino di guerra.

Mi aspetto che dopo il volantinaggio e la pubblicità che ci ha fatto il Beppe nazionale stasera, arrivi una valanga di persone inc...te nere pronte a combattere.
Mauro Cassamali
Posted Apr 12, 2006 1:49 AM
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post #: 1,006
E poi non dite che non ci impegnamo
A former member
Posted Apr 12, 2006 3:24 PM
Post #: 1
Ciao a tutti, sono Alessio, vicino Brescia. Vorrei parlare di cose seire ... tipo: a quando una pizzata/birrata del MeetUP? :) :)
chiara
Posted Apr 12, 2006 3:33 PM
ChiaraS
Brescia, BS
Post #: 263
Benvenuto! Beh, l'idea della pizza non è niente male!!!!