You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| A former member | |
|
|
.....e a me piace la papirologia
Il tempo è tiranno e faccio sempre meno di quel che vorrei, comunque mi sono iscritta e proverò ad esserci. Sono particolarmente interessata alla politica estera e al ruolo delle religioni/chiese nell'evoluzione sociale dell'uomo fino ai giorni nostri. Ho tre figli di 21, 5 e 2 anni. In tempi recenti sono diventata più sensibile alla questione ambientale perché ho capito che di questo passo i nostri bambini da grandi dovranno andare in giro in un polmone d'acciaio. Non sono molto informata al riguardo e quindi eccomi qua! ciao |
| Lailaps | |
|
|
Benvenuta Liz!
E complimenti per l'avatar, è uno dei miei quadri preferiti! |
| Adrian | |
|
|
Già. L'urlo di Munch è stupendo.
|
| A former member | |
|
|
Con Adrian abbiamo già mantenuto la promessa e scritto papiri, speriamo che non diventino solo materiale per i futuri archeologi
Ciao a te Lailaps , il tuo avatar invece non lo conosco, è di qualcuno tanto famoso quanto morto oppure l'hai fatto tu con un programma di grafica?Aggiungo: che sia tuo o meno, è inquietante perché improvvisamente l'ho associato alle guerre in medio-oriente e mi sono chiesta se riusciremo mai a sostituire le bombe con una rosa...vabbé Edited by User 3,028,398 on Jul 20, 2006 4:24 PM |
| Mauro Cassamali | |
|
Benvenuta Liz, no i nostri simboli di assistant sono pressochè siumili, variano solo nel colore.
E' un modo come un'altro per farci riconoscere da tutti gli iscritti. Se vedi una stella, si trattat di uno di noi 4. ;-) |
|
| Adrian | |
|
|
Mauro... credo che Liz si riferisse alla rosa di Leila... o meglio, la Rosa Meditativa di Salvador Dalì, del grandissimo Salvador Dalì...
|
| A former member | |
|
|
Bene, anche oggi ho imparato qualcosa
![]() |
| Mauro Cassamali | |
Mauro... credo che Liz si riferisse alla rosa di Leila... o meglio, la Rosa Meditativa di Salvador Dalì, del grandissimo Salvador Dalì... Sarà il caldo e rischio di evaporare ogni giorni di +....sarà che sono ignorante...sarà quel che sarà...sarà che ho sbagliato a leggere? ![]() |
|
| Adrian | |
|
|
Sarà che tutti abbiamo bisogno di un po' di riposo, mr. Brown... Io e Parza concordiamo sul fatto che Davide abbia bisogno di qualche dominicana (sto scherzando, ovviamente...).
Il MeetUp sta diventando una droga... + il caldo (vivo con l'effetto seconda pelle, mi sembra di avere nano-particelle come rivestimento esterno) e il fatto che proprio in questo periodo stiamo ingranando di brutto. Corsini, Brunelli... pum! la barca va e noi ci dimezziamo per le ferie. Guarda la pagina Welcome. Addirittura 6 iscritti in una sola pagina. Un record. Edited by Adrian on Jul 21, 2006 6:05 PM |
| Ettore | |
|
Ciao ragazzi
Sono di Borgosatollo ed ho 26 anni, da quando Grillo e' stato a Montichiari, quindi circa aprile non riesco piu' a fare ameno di leggere il blog, l' unica informazione libera e senza censura che c'e' in Italia. A completa disposizione per aiutarvi in quals. iniziative |