Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Mauro Cassamali | |
|
Ragazzi, stiamo crescendo, lentamente ma si cresce è importante.
Se volete potete presentarvi qua, per conoscerci meglio ![]() Modificato da Mauro Cassamali il 5-ago-2006 17.39 |
|
| Iscritto precedentemente | |
|
|
io sono patrick ,
e mi sono iscritto perche voglio vedere fin dove si puo arrivare , se davvero c e la possibilita di cambiare qualcosa , vedremo.......... |
|
|
Ciao Ragazzi,
io sono Sara da Brescia, un salutone a tutti... seguo da un pò il Blog di Grillo, ampissima fonte di informazione libera, cosi come mi piace frequentare il forum di C.Guzzanti!! Mi piacerebbe pralre di ecologia e politica con voi! Besos, Sara |
| Mauro Cassamali | |
|
Benvenuti nel gruppo, potete iniziare i discorsi che volete, aprite pure nuove discussioni
![]() |
|
| chiara | |
|
|
Ciao a tutti,
sono Chiara, abito a Brescia e mi sono appena iscritta. Seguo con interesse i messaggi di Beppe Grillo e sto scoprendo un sacco di cose di cui ero all'oscuro. Grande Beppe! Spero che riusciremo a scambiarci e a confrontare le nostre opinioni: sono interessata soprattutto a temi legati all'ecologia, all'economia e alla scuola (ho due figli che frequentano le elementari) ma non mi tiro indietro davanti a nessun argomento! |
| Mauro Cassamali | |
|
Benvenuta, si può parlare di igni cosa sempre rispettando la Net Etiquette, ci sono già argomenti iniziati, puoi introdurti lì od aprirne altri.
Buon Viaggio ![]() |
|
| alberto | |
|
|
Ragazzi, stiamo crescendo, lentamente ma si cresce è importante. ciao sono Alberto.vivo a Concesio e mi sono iscritto da poco.vorrei sapere qualcosa di più sul gruppo e magari incontrarvi per discutere di come rendere attivo lo stesso.ciao a tutti |
|
|
Sono Stinger, sono più vecchio di quanto possiate immaginare, ho visto la nascita e ho dato il mio contributo all'evoluzione della più micidiale arma di creazione, distruzione e divulgazione che sia mai esistita (non è un monologo di Blade Runner..........).
Ora è arrivato il momento di usarla.....e vedo che voi siete pronti e determinati a farlo. LI POSSIAMO FARE MORIRE TUTTI!!!!! mail.stinger@tiscali.it |
|
|
ciao sono massimo, gli argomenti sono tutti interessantissimi.... ma quello che mi piace di piu è l'entusiasmo che si sta creando negli iscritti.
NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo e fin quì mi ha condotto la stessa curiosità e desiderio di pormi domande e di sapere cosa c'è dietro ogni cosa ed ogni fatto... seguendo sempre con attenzione B.G. fin dai suoi esordi ne ho seguito le tracce fino a voi... avrò il piacere di leggervi e, se posso, dire la mia. Con un solo pensiero, quello di non voler seguire un nuovo "santone mediatico" ma di usare meglio ciò che divide le mie orecchie... ;-) Le più grandi risposte sono sempre il frutto di domande ancora più straordinarie... A presto! |