Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Dunque,che dire.
Sono Mauro,ho 26 anni e vivo a Vobarno.Sono un megafan di Grillo da un paio di anni a questa parte,spero di conoscere persone che hanno le mie stesse idee potendo chiacchierare tranquillamente senza essere guardato come un alieno ogni volta che parlo dello zio Beppe. Al momento sono in cerca di lavoro. Suono la chitarra in 2 gruppi,Unsafe e Novanta-novantuno,e il basso negli Endemia. Ebbene si,mi piace la musica :). Credo che il necessario per presentarsi sia stato detto,quindi eccomi qua,ciao a tutti :) |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Leonardo, ho 35 anni e vivo in provincia di Brescia. Tutto il resto seguirà nel tempo. Un saluto a tutti quanti Leonardo |
| Mauro Cassamali | |
|
Teniamo alto questo post.
Ogni tanto per farlo vedere anche ai nuovi |
|
| cristian - bs | |
|
ciao mi chiamo cristian
mi sento di destra ma non mi sento rappresentato da questa destra. sono bresciano docg ho 34 anni grande beppe grillo odio i fannulloni, gli ipocriti e chi pretende senza dare ciao cristian |
|
|
|
Ciao,
Già da tempo scrivevo su questo forum e con i 4 pionieri del primo incontro alla BIERHAUS ci siamo già conosciuti nel tempo che fu, gestisco due Meetup locali in provincia di Brescia e il MeetUp di Venezia, ho fondato la chat degli amici di beppegrillo insieme all'amico Patrick di Roma, cerco di intervenire regolarmente sul Message Board Generale di tutti i MeetUp di Beppe "Brillo", oggi ho voluto ufficializzare anzi regolarizzare la mia posizione di simpatizzante nonchè di grillo-attivista, iscrivendomi a tutti gli effetti a questo gruppo.... CIAO BESUGHI! ![]() |
| Davide Bertoli | |
|
|
Momentaneamente non posso "espormi" troppo. 28 anni di Brescia, periferia. Attivista in ass.ni ambientaliste. Promotore del risparmio energetico, delle fonti alternative, del rispetto della legge, della ricerca in svariati settori.
Sono uno dei tanti che sponsorizza in modo attivo la nascita di un sito Pro-Beppe per unire in rete tutti i gruppi e da li partire anche con una nuova figura politica. Non pongo limiti alla fantasia. Saluti Davide |
| Mauro Cassamali | |
|
Post in coda, no m i piace
|
|
| Davide Bertoli | |
|
|
Post in coda, no m i piace ....?.... che vuol di? |
| Mauro Cassamali | |
|
Voglio che questo post in particolare rimanga in cima per favorire chi si approccia a noi anche solo con una presentazione formale ( o meno...)
Modificato da Mauro Cassamali il 9-nov-2005 14.15 |
|
|
|
Mi ripresento:
sono un racazzo di 33 anni, fino a ieri alle 12.59 ne avevo 32..... Cioè: anno nuovo, nuova identità (ma sempre alieno) Ho in mente tante cose nuove: crescere fa bene......... Ho in mente tante cose nuove Abbiate paura! Ho in mente tante cose nuove Tremate! Ho in mente tante cose nuove Da paura! Ho in mente tante cose nuove Mur di Dio! ![]() |