Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

Iscritto precedentemente
Postato il 2-ago-2006 11.16
Post n.: 2
Ciao, sono sara, ho quasi 25 anni e sono molto interessata agli argomenti che interessano l'ecologia, ma comunque anche alla politica ( se così si può chiamare ) e ai temi di attualità. Quando posso farò un salto qui, anche se faccio fatica a postare e tutto il resto, visto che non capisco un "h " di inglese...!
Iscritto precedentemente
Postato il 2-ago-2006 12.10
Post n.: 24
Ettore e Sara ciao. Anch'io sono una new entry e ho incontrato il gruppo una volta. La storia continua....
Lailaps
Postato il 4-ago-2006 18.54
Lailaps
Brescia, BS
Post n.: 97
Invia un'e-mail Posta un saluto
non capisco un "h " di inglese...!

Non sei l'unica qui, Sara...wink Comunque tranquilla, non è quello che conta. Felice di averti tra noi!
Benvenuto anche ad Ettore!
Mauro Cassamali
Postato il 5-ago-2006 16.50
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post n.: 1.208
Invia un'e-mail Non ti è possibile salutare questo iscritto
Per cercare di aiutarvi, abbiamo fatto dei files che spieghino come si deve fare per ISCRIVERSI in 2 PASSI, ed una breve descrizione del gruppo
Davide Bertoli
Postato il 6-ago-2006 11.45
DendB
Brescia, BS
Post n.: 851
ooooooo che bello con tutte le immaginette.!!!!

ne servirebbe una figa per Oktober Grill

biggrin
Iscritto precedentemente
Postato il 6-ago-2006 12.59
Post n.: 1
Ciao ragazzi,sono Walter di Molinetto(Mazzano)
Seguo Beppe Grillo e il suo Blog da un'annetto buono.Sono molto interessato ai temi della poilitica,della sanità e delle risorse di rete
Coi tempi che corrono non mi scandalizzo più di niente,mi sento sempre più apolitico(in pratica mi stanno sui ball tuttibiggrin)
Seguo con interesse i discorsi che riguardano la rete perchè sono un patito di internet sin da ragazzino,faccio parte di una community di amici da anni,frequento e modero forum.L'unica cosa che non sò fare è creare un sito
Mi sono iscritto per rimanere informato di quello che sucede nella nostra città,non sò quanto potrò essere attivo di persona,ma cercherò di seguirvi il più possibile
Mauro Cassamali
Postato il 7-ago-2006 16.23
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post n.: 1.212
Benvenuto Walter, speriamo che tu riesca e VOGLIA rompere i maroni come noi, è una caratterstica basilare x essere grilli....biggrin
Adrian
Postato il 6-set-2006 23.40
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 426
Per cercare di aiutarvi, abbiamo fatto dei files che spieghino come si deve fare per ISCRIVERSI in 2 PASSI, ed una breve descrizione del gruppo

Ma che cacchio... Mauro! La Guida all'uso dei Grilli l'avevo scritta come bozza! E' un mezzo macello... si lascia l'inglese per capire l'italiano e si perde pure quello, mannaggia... mannaggia!
La sistemo, la trancio e la si posta come discussione chiusa, credo sia meglio. Soprattutto in vista del popolo di nuovi iscritti. Mmmmmmmmannaggia!
Adrian
Postato il 6-set-2006 23.43
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 427
Salve a tutti, mi chiamo Adriano e la prossima volta che prenderò parte all'organizzazione di una conferenza dovrà essere tutto pronto almeno 14 mesi prima.

Un salutone ai nuovi iscritti... e un invito a non demordere per Sara.
Mauro Cassamali
Postato il 8-set-2006 17.19
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post n.: 1.246

Ma che cacchio... Mauro! La Guida all'uso dei Grilli l'avevo scritta come bozza! E' un mezzo macello... si lascia l'inglese per capire l'italiano e si perde pure quello, mannaggia... mannaggia!
La sistemo, la trancio e la si posta come discussione chiusa, credo sia meglio. Soprattutto in vista del popolo di nuovi iscritti. Mmmmmmmmannaggia!

Senti....ho lasciato l'inglese per far capire a che punto ci si trova ogni volta, step by step (passo dopo passo) uno switccha (salta da una finestra all'altra e non è un acrobata) tra una task (la finestra di cui prima) e l'altra per capire quello che c'è scritto in inglese, con la sua traduzione a fianco.