Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Adrian | |
|
|
Non è per l'inglese... sono le scritte integrative. Cioè gli appunti, che vanno eliminati.
|
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Sono Marco Penazza, promotore del comitato +ENERGIA"pulita"ALLE FAMIGLIE, che cerca adesioni per "invitare" IL Grandefratello, cioè l'A.S.M "spa", a mettere a disposizione finanziamenti aggiuntivi a quelli già esistenti statali, a tutte le famiglie che intendono installare il fotovoltaico sopra il tetto di casa al fine di totalizzare l'energia che produrrebbero una o più nuove centrali turbogas, previste dal programma industriale di A.S.M.
QUESTO SAREBBE PER NOI DA INTENDERSI COME UNA PRIMA FORMA DI INDENNIZZO AMBIENTALE ALLA CITTADINANZA BRESCIANA CHE DA DECENNI "OSPITA" la Multiutility, perchè riteniamo ragionevolmente che Brescia e provincia abbiano già dato dal punto di vista ambientale, ma le bollette energetiche restano sempre troppo pesanti da sopportare per ogni bilancio familiare e non....attendo tutti Voi se siete d'accordo e il 22 sera spero di riuscire ad esporre lo striscione del comitato proprio al palatenda.. ciao a tutti |
|
|
Ciao sono massimo , è la prima volta che sento parlare di questo gruppo.
MMMMMa di preciso cosa fate ? vi incontrate in sette segrete ? voi sareste i buoni o i cattivi ?heehhehehehehehhehehe ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZ A TUTTIIIIIIII VA ...CHE VI CONTROLLO DA LONTANOOOOOO MOLTO lontanoo°°°°.... ![]() |
| Adrian | |
|
|
Cavolo, Massimo, vieni a darci una mano, il 22!
|
| chiara | |
|
|
E se non vieni a darci una mano, vieni almeno a fare lo spettatore!!!!!
|
|
|
E se non vieni a darci una mano, vieni almeno a fare lo spettatore!!!!! MI piacerebbe essere dei vostri, ma temo che non riuscirò mai ad arrivare in tempo.Purtroppo sto lavorando a como e si sa..... la nostra amata A4 è sempre straintasata. Sarà per la prossima volta ,dopo novembre dovrei essere un po piu libero ( SPEROMMMMMM ) ![]() Mi raccommando !!!!! spaccategli il BIPPPPPPPPPPP !!! ![]() |
| girelli matteo | |
|
|
HOLA
![]() sono un nuovo iscritto...che vede la m..a in cui navighiamo, e non si da pervinto.mi piacerebbe dare un aiuto pratico(per quello che un giovane operaio possa fare) agli amici di brescia, perche credo nella forza dell'unione, e nella forza di questo mezzo(internet) che pone fine alle distanze, e puo permetterci di prendere a calci nei c...i chi.... ci sta facendo mangiare e ci costringe a sognare merda. nella speranza chequalcuno prenda l'aiuto da me offerto, vi stringo la mano. IL FUTURO SIAMO NOI...E NOI LO MODELLEREMO...E NOI LO MIGLIOREREMO HOLA!!! |
| Yubinx | |
|
|
Ciao, sono Andrea 33 anni, sono nuovo
ieri ho visto il DVD di Beppe "incantesimi" e subito ho cercato il gruppo meetup a me più vicino. Mi spiace di essermi perso il 22 settembre, ma spero ci siano altre occasioni. ciao a presto Andrea |
| chiara | |
|
|
Benvenuto. L'occasione di conoscerci se vuoi c'è questa sera. Alle 21 riunione
|
| Yubinx | |
|
|
Benvenuto. L'occasione di conoscerci se vuoi c'è questa sera. Alle 21 riunione ottimo! ci vediamo questa sera. Andrea |