Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

Adrian
Postato il 8-set-2006 19.03
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 436
Invia un'e-mail Posta un saluto
Non è per l'inglese... sono le scritte integrative. Cioè gli appunti, che vanno eliminati.
Iscritto precedentemente
Postato il 12-set-2006 18.04
Post n.: 1
Sono Marco Penazza, promotore del comitato +ENERGIA"pulita"ALLE FAMIGLIE, che cerca adesioni per "invitare" IL Grandefratello, cioè l'A.S.M "spa", a mettere a disposizione finanziamenti aggiuntivi a quelli già esistenti statali, a tutte le famiglie che intendono installare il fotovoltaico sopra il tetto di casa al fine di totalizzare l'energia che produrrebbero una o più nuove centrali turbogas, previste dal programma industriale di A.S.M.
QUESTO SAREBBE PER NOI DA INTENDERSI COME UNA PRIMA FORMA DI INDENNIZZO AMBIENTALE ALLA CITTADINANZA BRESCIANA CHE DA DECENNI "OSPITA" la Multiutility, perchè riteniamo ragionevolmente che Brescia e provincia abbiano già dato dal punto di vista ambientale, ma le bollette energetiche restano sempre troppo pesanti da sopportare per ogni bilancio familiare e non....attendo tutti Voi se siete d'accordo e il 22 sera spero di riuscire ad esporre lo striscione del comitato proprio al palatenda.. ciao a tutti
Iscritto precedentemente
Postato il 12-set-2006 19.06
Post n.: 265
Ciao sono massimo , è la prima volta che sento parlare di questo gruppo.
MMMMMa di preciso cosa fate ? vi incontrate in sette segrete ? voi sareste i buoni o i cattivi ?heehhehehehehehhehehebiggrin

CIAUZZZZZZZZZZZZ A TUTTIIIIIIII

VA ...CHE VI CONTROLLO DA LONTANOOOOOO MOLTO lontanoo°°°°....
wink
Adrian
Postato il 12-set-2006 21.02
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 482
Cavolo, Massimo, vieni a darci una mano, il 22!
chiara
Postato il 12-set-2006 21.57
ChiaraS
Brescia, BS
Post n.: 658
E se non vieni a darci una mano, vieni almeno a fare lo spettatore!!!!!
Iscritto precedentemente
Postato il 13-set-2006 21.56
Post n.: 266
E se non vieni a darci una mano, vieni almeno a fare lo spettatore!!!!!

confused MI piacerebbe essere dei vostri, ma temo che non riuscirò mai ad arrivare in tempo.
Purtroppo sto lavorando a como e si sa..... la nostra amata A4 è sempre straintasata.

Sarà per la prossima volta ,dopo novembre dovrei essere un po piu libero ( SPEROMMMMMM ) biggrin

Mi raccommando !!!!! spaccategli il BIPPPPPPPPPPP !!! wink
girelli matteo
Postato il 20-set-2006 20.19
teocrazia
Orzinuovi, BS
HOLAbiggrin
sono un nuovo iscritto...che vede la m..a in cui navighiamo, e non si da pervinto.mi piacerebbe dare un aiuto pratico(per quello che un giovane operaio possa fare) agli amici di brescia, perche credo nella forza dell'unione, e nella forza di questo mezzo(internet) che pone fine alle distanze, e puo permetterci di prendere a calci nei c...i chi.... ci sta facendo mangiare e ci costringe a sognare merda. nella speranza chequalcuno prenda l'aiuto da me offerto, vi stringo la mano. IL FUTURO SIAMO NOI...E NOI LO MODELLEREMO...E NOI LO MIGLIOREREMO HOLA!!!
Yubinx
Postato il 2-nov-2006 11.15
user 3367786
Brescia, BS
Ciao, sono Andrea 33 anni, sono nuovo
ieri ho visto il DVD di Beppe "incantesimi" e subito ho cercato il gruppo meetup a me più vicino.
Mi spiace di essermi perso il 22 settembre, ma spero ci siano altre occasioni.
ciao a presto

Andrea
chiara
Postato il 2-nov-2006 14.19
ChiaraS
Brescia, BS
Post n.: 816
Benvenuto. L'occasione di conoscerci se vuoi c'è questa sera. Alle 21 riunione presso la casa delle Associazioni a S.Polo.
Yubinx
Postato il 2-nov-2006 16.03
user 3367786
Brescia, BS
Post n.: 3
Benvenuto. L'occasione di conoscerci se vuoi c'è questa sera. Alle 21 riunione presso la casa delle Associazioni a S.Polo.

ottimo!
ci vediamo questa sera.

Andrea