Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Adrian | |
|
|
Un benvenuto ad Andrea e un grazie per il suo contributo in riunione.
|
| Marco F. | |
|
|
... e a me ?
![]() |
| Davide Bertoli | |
|
|
andate a votare in polls il nome dell'Associazione
grazie |
| Marco F. | |
|
|
fatto, fatto, fatto.
3 volte. |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Ciao! Sono Roberto di Ospitaletto
Penso che ci vedremo domani sera a Castegnato, l'ecologia, lo sviluppo sostenibile e il miglioramento dell'ambiente sono alcuni argomenti che mi interessano abbastanza. Ciao!!! Ps: mi fanno girare le scatole tutti i casini che vengono fatti dalle giunte comunali incompetenti (vedi rimborso per Stupro a Brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Adrian | |
|
|
Ciao, Roberto, a stasera!
|
| silvia | |
|
|
Ciao, sono Silvia, 25 anni di Lumezzane. Vedervi così sensibili a certe tematiche mi solleva, purtroppo supeficialità e menefreghismo sono la norma in questo paese.
Spero nel mio piccolo di potervi dare una mano, anche se tra studio, lavoro e frequenti fughe fuori città il tempo non è molto! |
| Adrian | |
|
|
Sottoscrivo, Silvia... abbiamo un cancro difficile da estirpare. Mi riferisco alla mancanza di fiducia che sia possibile cambiare qualcosa... questo è il più grande scoglio da oltrepassare.
|
| Mauro Cassamali | |
|
Arriva gente nuova ogni giorno, cerchiamo di accoglierli nel migliore dei modi...
|
|
| Davide Bertoli | |
|
|
ciao
![]() |