Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg

Carmando
Postato il 29-dic-2005 13.29
user 2377255
Brescia, BS
Post n.: 164
Invia un'e-mail Posta un saluto
oh gnari avete visto che gragnuola di iscrizioni in questi ultimi giorni?

Saranno le vacanze? o gli ultimi atti dell'agonica fine del governo del nano tricologico?

Forza presentatevi...laughing
Iscritto precedentemente
Postato il 29-dic-2005 14.04
Post n.: 420
Con i regali di natale sono arrivati tanti nuove pc ma soprattutto molte più connessioni veloci dunque si entra sempre meglio nelle case, aggiungici che pure radio-tv e giornali iniziano a parlare sempre di più dei grilli (e delle cicale)
Mauro Cassamali
Postato il 29-dic-2005 21.05
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post n.: 499
Invia un'e-mail Non ti è possibile salutare questo iscritto
Doooo per 6 iscritti non raggiunguamo la fatidica quote dei 100.....Noooooooo daiiiiiiiiiii potapotapotapotapotapota smile
Mauro Cassamali
Postato il 14-gen-2006 15.05
Mauro-Cassamali
Gardone Val Trompia, BS
Post n.: 563
Invia un'e-mail Non ti è possibile salutare questo iscritto
RAGAAAA dai presentatevi ufficialmente, anche perchè così ci conosciamo meglio !!!!!
Iscritto precedentemente
Postato il 16-gen-2006 12.08
Post n.: 1
Buongiorno a tutti!
Sono Antonella, detta Lella... ho quasi 38 anni, un marito, due figli, un gatto, un cane e due criceti...e tanta tanta voglia di cambiare le cose.
I nostri nonni sono andati in montagna, noi andiamo in rete!
.... e visto che il meeting lo farete nel mio paesello mi sa tanto che ci incontreremo quanto prima!
biggrin
Iscritto precedentemente
Postato il 16-gen-2006 12.30
Post n.: 1
Sono gEnE, abito a Flero e sono fan di Beppe da qualche anno. Sono interessato a far di tutto per migliorare le cose nel nostro paese; se non ce la dovessi fare ho già pianificato di trasferirmi in Svizzera.
Gli argomenti che più mi attirano sono: politica, ambiente, energia, tecnologia; sono felicemente sposato, non ho figli... e non sono in programma. L'informatica è il mio lavoro e la mia passione (...soprattutto crittografia e privacy in rete...).
Davide Bertoli
Postato il 16-gen-2006 13.33
DendB
Brescia, BS
Post n.: 201
Ciao Gene e ciao Antonella, ci si vede il 26 alla riunione.

OHHHH CI SI VEDE TUTTI NE? NIENTE PACCO STA VOLTA ALTRIMENTI MI TRASFORMO IN ATTILA, FLAGELLO DI DIO!!!! angry angry angry
Iscritto precedentemente
Postato il 16-gen-2006 13.37
Post n.: 2

OHHHH CI SI VEDE TUTTI NE? NIENTE PACCO STA VOLTA ALTRIMENTI MI TRASFORMO IN ATTILA, FLAGELLO DI DIO!!!! angry angry angry

guarda se tutto va bene invece di 1 guest ne porterò tre o quattro...
biggrin
Davide Bertoli
Postato il 16-gen-2006 13.39
DendB
Brescia, BS
Post n.: 203

guarda se tutto va bene invece di 1 guest ne porterò tre o quattro...
biggrin

quanto mi piacciono ste donne! love struck mamma mia che bel! se son 5 o 6 poi svengo
biggrin
Iscritto precedentemente
Postato il 16-gen-2006 13.40
Post n.: 3

quanto mi piacciono ste donne! love struck mamma mia che bel! se son 5 o 6 poi svengo
biggrin

potrei impegnarmi....

wink