Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Carmando | |
|
|
oh gnari avete visto che gragnuola di iscrizioni in questi ultimi giorni?
Saranno le vacanze? o gli ultimi atti dell'agonica fine del governo del nano tricologico? Forza presentatevi... ![]() |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Con i regali di natale sono arrivati tanti nuove pc ma soprattutto molte più connessioni veloci dunque si entra sempre meglio nelle case, aggiungici che pure radio-tv e giornali iniziano a parlare sempre di più dei grilli (e delle cicale)
|
| Mauro Cassamali | |
|
Doooo per 6 iscritti non raggiunguamo la fatidica quote dei 100.....Noooooooo daiiiiiiiiiii potapotapotapotapotapota
![]() Modificato da Mauro Cassamali il 29-dic-2005 21.05 |
|
| Mauro Cassamali | |
|
RAGAAAA dai presentatevi ufficialmente, anche perchè così ci conosciamo meglio !!!!!
|
|
|
|
Buongiorno a tutti!
Sono Antonella, detta Lella... ho quasi 38 anni, un marito, due figli, un gatto, un cane e due criceti...e tanta tanta voglia di cambiare le cose. I nostri nonni sono andati in montagna, noi andiamo in rete! .... e visto che il meeting lo farete nel mio paesello mi sa tanto che ci incontreremo quanto prima! ![]() |
|
|
Sono gEnE, abito a Flero e sono fan di Beppe da qualche anno. Sono interessato a far di tutto per migliorare le cose nel nostro paese; se non ce la dovessi fare ho già pianificato di trasferirmi in Svizzera.
Gli argomenti che più mi attirano sono: politica, ambiente, energia, tecnologia; sono felicemente sposato, non ho figli... e non sono in programma. L'informatica è il mio lavoro e la mia passione (...soprattutto crittografia e privacy in rete...). |
| Davide Bertoli | |
|
|
Ciao Gene e ciao Antonella, ci si vede il 26 alla riunione.
OHHHH CI SI VEDE TUTTI NE? NIENTE PACCO STA VOLTA ALTRIMENTI MI TRASFORMO IN ATTILA, FLAGELLO DI DIO!!!! ![]() |
|
|
Ciao Gene e ciao Antonella, ci si vede il 26 alla riunione. guarda se tutto va bene invece di 1 guest ne porterò tre o quattro... ![]() |
| Davide Bertoli | |
|
|
Ciao Gene e ciao Antonella, ci si vede il 26 alla riunione. quanto mi piacciono ste donne! mamma mia che bel! se son 5 o 6 poi svengo ![]() |
|
|
potrei impegnarmi.... ![]() |