Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| Davide Bertoli | |
|
|
maschietti..... MASCHIETTI!!!..... MASCHIETTI IMPARATE DA LELLA LA BELLISSSIMMAA ![]() |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Io invece purtroppo non ci sarò
Devo andare al jazzonlive per un concorso... era un impegno già preso in precedenza. Alla prossima vedrò di esserci (...con mia moglie ovviamente...) |
|
|
'Giorno a tutti.
Sono Paolo 40 anni. Mi sono iscritto or ora Curioso di vedere che succede se questi gruppi sparsi per l'Italia crescono... ![]() |
| Mauro Cassamali | |
|
Benvenuto Paolo in questo gruppo di pazzoidi che VOGLIONO cambiare il mondo (e ci riusciranno
) |
|
|
|
Ciao Ragazzi
Io sono Manuela e mi sono iscritta dopo aver visto il dvd dello spettacolo di Beppe Grillo del 28 aprile a Roma:ha ragione ma chi ha bisogni di sti qui che ci governano? |
| Mauro Cassamali | |
|
Ciao Manu, anche a te benvenuta nel covo. PEr quanto riguarda la tua domanda....eeeeee......
Se ne parla e se ne parlerà finche NOI non cambieremo le cose, armati di fionda !!!!! ![]() |
|
| andrea sartori | |
|
Ciao sono Andrea mi sono iscritto perchè forse con il gruppo della mia città riusciremo a tramutare in pratica le idee del Beppe nazionale!!! Forza che lo facciamo noi il mondo!!!!! Andrea
|
|
|
|
Ciao...Scusate l'ignoranza ma non m'ero ancora presentato!
Io sono marco, ho 21 anni da poco e frequento ingegneria (forse dire che frequento è un po' troppo )Mi sono iscritto perchè spero che le cose cambino... per far ciò CREDO che ognuno deve cercare di collaborare(nelle proprie possibilità), quindi spero di poter dare un mano.... p.s. Facciamogli capire che loro sono i nostri DIPENDENTI e che la legge DEVE essere uguale per tutti!!! |
| Mauro Cassamali | |
|
Bennnnnnnvenuti all'Inferno mwahahahaha
Scherso daiiiii speriamo che con tutti voi si possa cominciare qualcosa di concreto che vada oltre l'incontrarsi in rete (come già facciamo con qualcuno ) qua x la prox riunione |
|
| Ale | |
|
Ciao a tutti!!
Il mio nome è Ale.. seguo da un pò Beppe nelle sue performances.. e sono convinto sia ora di fare qualcosa (se significativo.. dipende dalla voglia di sbattersi). Metto a disposizione alcune esperienze in ambito volontaristico e giornalistico (amatoriale).. Cosa mi aspetto da voi.. Idee.. e voglia di fare.. A presto!! |