Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/benvenuti.jpg
| chiara | |
|
|
La famiglia cresce, benissimo!!! Benvenuto Simone
![]() |
| Davide Bertoli | |
|
|
benvenuto a te ed a tutti quelli nuovi!
|
| Max The Stampede | |
|
|
Ciao! Sono Max, iscritto da un'pò ma fino a pochi giorni fa inattivo.
Dopo lo spettacolo di Beppe del 30 marzo ho capito che è giunto il momento di agire. Questa citazione è calzante: "Mettere in pratica l’azione diretta significa agire direttamente per soddisfare dei bisogni, invece di affidarsi a rappresentanti o scegliere tra opzioni prestabilite." Quindi mi piacerebbe incontrarvi tutti alla prossima riunione che fate... ma mi sa che ci incontreremo prima per il volantinaggio. A presto! Max |
| Mauro Cassamali | |
|
Sono contento che hai "attivato" le tue cellule della protesta
l'ia ura. Ma sarei stato ancora + contento se (riferito a tutti non a te in particolare!!!) se si attivassero non quando passa Beppe, ma che sentissero proprio la necessità di rompere il c...o sempre quando serve !!! |
|
| Jenny | |
|
|
Ciao, sono Jenny, mi sono appena laureata e sono tornata a Brescia dopo sei anni passati tra Bologna e Ancona. Il mio credo è il rispetto per la natura e per tutti gli essei viventi, e soprattutto amo l'Acqua, dispensatrice di vita. Sono stufa di tutti i sopprusi di chi sta al potere ma soprattutto sono stufa della gente passiva, che non si accorge nemmeno di quello che succede fuori dalla sua porta!
Nella fredda Bs pare difficile trovare gente non soggetta all'ipnosi/ lavaggio di cervello dei media; questo gruppo mi sembra una buona speranza! Spero di incontrarvi presto! Jenny |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
eccolo!manuel non è più solo un letttore,ma un iscritto al blog!beppe4 1st minister!
![]() |
| Mauro Cassamali | |
|
Bollettino di guerra.
Mi aspetto che dopo il volantinaggio e la pubblicità che ci ha fatto il Beppe nazionale stasera, arrivi una valanga di persone inc...te nere pronte a combattere. |
|
| Mauro Cassamali | |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Ciao a tutti, sono Alessio, vicino Brescia. Vorrei parlare di cose seire ... tipo: a quando una pizzata/birrata del MeetUP? :) :)
|
| chiara | |
|
|
Benvenuto! Beh, l'idea della pizza non è niente male!!!!
|