Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › RedAzione Meetup: parla, comunica, informa!
| Iscritto precedentemente | |
|
|
ok, io mi prendo i post di George, libri, cinema & c. e fiato sul collo.
|
| chiara | |
|
|
Stavo pensando che potrei prendermi anche la parte "consigli utili e pratici" tipo dove trovare i negozi che vendono i prodotti alla spina, o come farsi in casa il detersivo per la lavastoviglie, dove acquistare i pannolini lavabili, ecc. ecc.
|
| diegomad | |
Stavo pensando che potrei prendermi anche la parte "consigli utili e pratici" tipo dove trovare i negozi che vendono i prodotti alla spina, o come farsi in casa il detersivo per la lavastoviglie, dove acquistare i pannolini lavabili, ecc. ecc.brava Chiara, penso sia molto utile un "database" che riguarda il bresciano su questa cosa, spesso si fa fatica a scovarle tra molte informazioni, mia moglie qualche settimana fa a inserito un file PDF delle aziende agricole con vendita diretta nel bresciano che avevamo trovato sul sito della coldiretti. Se si trova un modo per collaborare appena ho informazioni utili, le posto. ciao |
|
| matteo | |
|
|
Ragazzi questa è una idea fa-vo-lo-sa !!!
Io potrei contribuire a rubriche tipo: nuove tecnolgie e innovazione (Lucio Stanca illumina il mio difficile cammino!), energia (no fotovoltaico purtroppo per un conflitto di interessi ... ci tengo a non fare come qualcuno di nostra conoscenza!), agro-alimentare (?) ... Aspetto istruzioni dagli organizers. bye |
| matteo | |
|
|
ok. confermo le scelte: Energia, Nuove Tecnologie, Salute
un dubbio su questo: "Si ricercano nel forum Meetup tutte le discussioni che riguardano l'argomento scelto (ad esempio: "Il Grande fratello del Termovalorizzatore di Brescia", "Le $traordinarie avventure di CIP6", "Il tanto decantato inceneritore di Brescia pensavate fosse magico?", ecc.) e se ne salvano i collegamenti che riportano alle discussioni man mano che queste vengono trovate scorrendo il forum, così da raggiungerle con più facilità." C'è modo di trovare le informazioni nel forum per "parole chiave"? ... hum, temo di sapere già la risposta!!! |
| gp75 | |
|
|
ok. confermo le scelte: Energia, Nuove Tecnologie, Salute Ooohh! Aooohh! Il settore energia l'avevo scelto io! ![]() A questo punto Matteo propongo queste quattro alternative: - leale duello all'ultimo sangue, io scelgo l'arma, tu il luogo e l'ora (chi vuole può già candidarsi come testimone); - gara di rutti (per intensità, durata e parlato, per i testimoni come sopra); - una sfida a birra e salsiccie da farsi dopo la prossima riunione del meetup (chi manca, ha perso a tavolino); - decide l'organizer (in pratica chi lo corrompe di più); ![]() ![]() Scherzo, se tu lavori nel settore, ti lascio ben volentieri l'argomento ![]() |
| Silvia | |
|
|
Benvenuto nel delirio Matteo!
Dell'argomento salute mi sto già occupando io, ma se vuoi contribuire o sostituirmi... basta chiedere! Ghghghghgh.Scherzi a parte, evitiamo di fare il lavoro doppio: io ho già raccolto e scaricato l'elenco files e sto scorrendo le discussioni a caccia di links e testi. Sono bene accetti altri links in tuo possesso, materiale anche del tutto nuovo, purchè inerente al tema ed eventualmente documenti vari da inserire poi nel documento finale sull'argomento salute. Per il resto... buon lavoro a tutti ragazzi! ![]() |
| matteo | |
|
|
Ooohh! Aooohh!
Il settore energia l'avevo scelto io!devilish A questo punto Matteo propongo queste quattro alternative: - leale duello all'ultimo sangue, io scelgo l'arma, tu il luogo e l'ora (chi vuole può già candidarsi come testimone); - gara di rutti (per intensità, durata e parlato, per i testimoni come sopra); - una sfida a birra e salsiccie da farsi dopo la prossima riunione del meetup (chi manca, ha perso a tavolino); - decide l'organizer (in pratica chi lo corrompe di più); biggrinbiggrin Scherzo, se tu lavori nel settore, ti lascio ben volentieri l'argomentowink Ho scatenato un putiferio (come al solito?) ... ![]() Non sono il tipo da gettare la spugna facilmente ma in questo caso sono arrivato dopo, per cui mi arrendo. Il settore energia è tutto tuo !!! |
| matteo | |
|
|
Benvenuto nel delirio Matteo! Idem come sopra. cara Silvia non voglio sovrappormi a nessuno ... inoltre visto che hai già fatto molto ! Vedrò di mettermi d'accordo con Emiliano (se lui mi vuole!!!) per l'ultimo tema rimasto innovazione ... ciap |
| matteo | |
|
|
scusate "il delirio" ... volevo dire Emanuele!
|