Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › RedAzione Meetup: parla, comunica, informa!
| matteo | |
|
|
ciao Ema, ti va di accettarmi come collaboratore per il settore Nuove Tecnologie ? Ti prego, nessuno mi vuole, mi sento come calimero ![]() |
| Silvia | |
|
|
Ma dai Cali-Matteo! Non fare così!
![]() Io mica t'ho detto che non ti voglio nel lavoro dell'argomento "salute", anzi!!! Casomai alla prossima riunione della redazione ci dividiamo il lavoro, dai! Che ce n'è per tutti... e anche di più!!! ![]() |
| matteo | |
|
|
Ma dai Cali-Matteo! Non fare così! grazie Silvia, diciamo allora che ne parliamo alla prima occasione! Potrei forse contribuire alla fase 2 del lavoro bye. cali-matteo |
| Fabio-io | |
|
|
sì che mi prendo il fotovoltaico, ma ne vorrei molti con me! Cali-Matteo lo voglio io.. Se ti va il Fotovoltaico, visto che te ne intendi.. sarei onorato della tua collaborazione.. ![]() |
| matteo | |
|
|
sì che mi prendo il fotovoltaico, ma ne vorrei molti con me!Cali-Matteo lo voglio io... Grazie, tu mi onori con il tuo invito! Mi piacerebbe molto ma purtroppo riguarda da vicino il lavoro che svolgo per cui ne risulterebbe un leggero conflitto di interessi ... soprattutto visto l'attività di promozione che state facendo come meetup! Tuttavia se può interessare ho molto materiale "didattico" a riguardo e in futuro posso caricarlo senza problemi. Fammi sapere, ciap |
| Adrian | |
|
|
Carissimi,
a seguito di una full immersion nelle pagine del nostro glorioso forum, vi comunico che nell'ambito Rifiuti Zero/Inceneritori ho recuperato i link di 104 discussioni. ![]() Potrei non uscirne vivo. ![]() Sappiate che siete fantastici e mi avete regalato alcuni dei momenti più belli della mia vita. ![]() Urge Gruppo Neuro, ragazzi |
| Emanuele | |
|
|
Onorato di averti nel gruppo Tennico ;) ci si vede alla prima riunione o Grill Day ciao Emanuele :) |
| matteo | |
|
|
OKKKK, allora ci si vede al grillday del 20 dicembre |
| Paso&Ila | |
|
|
ragazzi sono davvero mortificata...avevo dato la disponibilità per l'argomento Istruzione, ma tra un cambio pannolino e cose varie...non sono ancora riuscita nemmeno a guardarlo!!!
mi rendo conto che l'arg. è piccolo, ma da domani rientro anche al lavoro, e il tempo a mia disposizione sarà ancor meno!!! Vi chiedo scusa se sono venuta meno all'impegno preso, ma vi chiedo di non contare su di me, non voglio frenarvi il lavoro, quindi se qualche volenteroso vuole prendersi l'onere...cedo il posto! Ila |
| Silvia | |
|
|
Ciao a tutti e buon inizio di 2009!
Dopo giro di rapida consultazione tra tutti i vari gruppi, abbiamo finalmente una data per trovarci e dare inizio alla "fase 2" del lavoro del Gruppo Redazione. Ci troviamo martedì 13 gennaio, in Casa delle Associazioni a Brescia, in via Cimabue 16, alle ore 20:30. Chiunque abbia prodotto in queste settimane il documento di raccolta dati per argomento, suddiviso nelle tre parti indicate in apertura di discussione, lo può fin da ora inviare all'indirizzo e-mail redazione @ ricominciodagrillo.it (ovviamente senza gli spazi peri-chiocciolina!) e presentarsi alla riunione di martedì prossimo: sarà accolto a braccia aperte e con una fetta di panettone avanzato dalle feste! ![]() Si riapre al delirio: ... Redaziooooooneeeee! PS: Ila, non preoccuparti! Mi occuperò io di recuperare la parte sull'Istruzione... o troveremo certo qualche "volonteroso" in riunione che lo faccia al tuo posto. Grazie comunque per averci provato! Un abbraccio a te e al piccolo meetupparino! ![]() |