Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › RedAzione Meetup: parla, comunica, informa!

RedAzione Meetup: parla, comunica, informa!

matteo
Postato il 4-dic-2008 12.50
user 8394057
Brescia, BS
Post n.: 26
Invia un'e-mail Posta un saluto
biggrin io l'ho devo proprio dire di cosa mi occupo ?? tongue LINUX!!!! Open Source

a presto Ema

ciao Ema, ti va di accettarmi come collaboratore per il settore Nuove Tecnologie ?
Ti prego, nessuno mi vuole, mi sento come calimero crying

Silvia
Postato il 4-dic-2008 15.43
user 6723618
Brescia, BS
Post n.: 173
Ma dai Cali-Matteo! Non fare così! wink
Io mica t'ho detto che non ti voglio nel lavoro dell'argomento "salute", anzi!!!
Casomai alla prossima riunione della redazione ci dividiamo il lavoro, dai! Che ce n'è per tutti... e anche di più!!!

biggrin
matteo
Postato il 5-dic-2008 9.45
user 8394057
Brescia, BS
Post n.: 29
Ma dai Cali-Matteo! Non fare così! wink
Io mica t'ho detto che non ti voglio nel lavoro dell'argomento "salute", anzi!!!
Casomai alla prossima riunione della redazione ci dividiamo il lavoro, dai! Che ce n'è per tutti... e anche di più!!!
biggrin

grazie Silvia, diciamo allora che ne parliamo alla prima occasione! Potrei forse contribuire alla fase 2 del lavoro
bye. cali-matteo
Fabio-io
Postato il 5-dic-2008 14.24
user 7782313
Brescia, BS
Post n.: 41
sì che mi prendo il fotovoltaico, ma ne vorrei molti con me!
wink

Cali-Matteo lo voglio io..
Se ti va il Fotovoltaico, visto che te ne intendi.. sarei onorato della tua collaborazione..

wink

matteo
Postato il 5-dic-2008 14.35
user 8394057
Brescia, BS
Post n.: 32
sì che mi prendo il fotovoltaico, ma ne vorrei molti con me!
wink
Cali-Matteo lo voglio io...
Se ti va il Fotovoltaico, visto che te ne intendi.. sarei onorato della tua collaborazione..
wink

Grazie, tu mi onori con il tuo invito!
Mi piacerebbe molto ma purtroppo riguarda da vicino il lavoro che svolgo per cui ne risulterebbe un leggero conflitto di interessi ... soprattutto visto l'attività di promozione che state facendo come meetup!
Tuttavia se può interessare ho molto materiale "didattico" a riguardo e in futuro posso caricarlo senza problemi.
Fammi sapere, ciap
Adrian
Postato il 6-dic-2008 11.46
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.101
Carissimi,
a seguito di una full immersion nelle pagine del nostro glorioso forum, vi comunico che nell'ambito Rifiuti Zero/Inceneritori ho recuperato i link di 104 discussioni. shock
Potrei non uscirne vivo. crying
Sappiate che siete fantastici e mi avete regalato alcuni dei momenti più belli della mia vita. smile
Urge Gruppo Neuro, ragazzi

Emanuele
Postato il 7-dic-2008 2.29
user 4555894
Brescia, BS
Post n.: 532
biggrin io l'ho devo proprio dire di cosa mi occupo ?? tongue LINUX!!!! Open Source

a presto Ema

ciao Ema, ti va di accettarmi come collaboratore per il settore Nuove Tecnologie ?
Ti prego, nessuno mi vuole, mi sento come calimero crying

Onorato di averti nel gruppo Tennico ;) ci si vede alla prima riunione o Grill Day
ciao Emanuele

:)
matteo
Postato il 9-dic-2008 14.30
user 8394057
Brescia, BS
Post n.: 33

Onorato di averti nel gruppo Tennico ;) ci si vede alla prima riunione o Grill Day
ciao Emanuele

:)

OKKKK, allora ci si vede al grillday del 20 dicembre
Paso&Ila
Postato il 6-gen-2009 19.48
user 3206967
Brescia, BS
Post n.: 1.082
ragazzi sono davvero mortificata...avevo dato la disponibilità per l'argomento Istruzione, ma tra un cambio pannolino e cose varie...non sono ancora riuscita nemmeno a guardarlo!!!
mi rendo conto che l'arg. è piccolo, ma da domani rientro anche al lavoro, e il tempo a mia disposizione sarà ancor meno!!!

Vi chiedo scusa se sono venuta meno all'impegno preso, ma vi chiedo di non contare su di me, non voglio frenarvi il lavoro, quindi se qualche volenteroso vuole prendersi l'onere...cedo il posto!

Ila
Silvia
Postato il 7-gen-2009 22.30
user 6723618
Brescia, BS
Post n.: 182
Ciao a tutti e buon inizio di 2009!

Dopo giro di rapida consultazione tra tutti i vari gruppi, abbiamo finalmente una data per trovarci e dare inizio alla "fase 2" del lavoro del Gruppo Redazione.

Ci troviamo martedì 13 gennaio, in Casa delle Associazioni a Brescia, in via Cimabue 16, alle ore 20:30.

Chiunque abbia prodotto in queste settimane il documento di raccolta dati per argomento, suddiviso nelle tre parti indicate in apertura di discussione, lo può fin da ora inviare all'indirizzo e-mail redazione @ ricominciodagrillo.it (ovviamente senza gli spazi peri-chiocciolina!) e presentarsi alla riunione di martedì prossimo: sarà accolto a braccia aperte e con una fetta di panettone avanzato dalle feste! biggrin

Si riapre al delirio: ... Redaziooooooneeeee!

PS: Ila, non preoccuparti! Mi occuperò io di recuperare la parte sull'Istruzione... o troveremo certo qualche "volonteroso" in riunione che lo faccia al tuo posto. Grazie comunque per averci provato! Un abbraccio a te e al piccolo meetupparino! wink