Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › RedAzione Meetup: parla, comunica, informa!
| Adrian | |
|
|
|
| Emanuele | |
|
|
Altro filmato pronto da tempo
![]() Piero Ricca presenta il suo libro "Alza la testa" ecco il link del video integrale. Per chi volesse il DVD video ci contatti ![]() http://blip.tv/file/2... |
| hammuraby | |
|
|
ho saputo che il comune di brescia ha acquistato una societa' di allestimento per i camion della immondizia, e dddi costruzione cassonetti...
qualcuno di voi sa' qualcosa in piu'... come nome della ditta ecc ecc... perche'...poi ve lo diro'..... |
| Vito | |
|
|
Ciao, la società si chiama O.M.B. di Brescia e qui trovi la notizia.
http://www.quibrescia... Però questo è fuori tema in questa discussione, quindi se ti interessa continuare il discorso apri una discussione apposita e continuiamo a parlarne lì. |
| Emanuele | |
|
|
ho saputo che il comune di brescia ha acquistato una societa' di allestimento per i camion della immondizia, e dddi costruzione cassonetti... se è la "OMB cassonett"i credo che stia andando di culo... sono solo voci di corridoio ma abbastanza attendibili. |
| hammuraby | |
|
|
i credo che stia andando di culo...POTA...cosa significa? andra' bene a loro, o male? oppure che andra di culo a noi.... che voci ci sono nel corridoio? non arriveranno dalla stanza inkiappettamenti, spero... comunque : avete contatti o con la fiom, o, con qualcuno di qesti "attori" ? dopo la risposta , stop ot....scrivero' il motivo del perche cerco di intervenire (per responsabilita'!) spero che abbiate visto l' ALTRO post, sull energia....CIAO |
| Cristina | |
|
|
Per fortuna che ora c'è FAQ!!!!!
Internet: Italia fanalino di coda Metà della popolazione non ha mai aperto una pagina web Italia fanalino di coda nell'Ue per Internet: secondo la commissione Ue solo una minoranza dei nostri connazionali frequenta con regolarità la Rete e metà della popolazione (30 mln) non ha mai aperto una pagina web. |
| gp75 | |
|
|
Per fortuna che ora c'è FAQ!!!!! Esattamente ciò per cui lavora e vuole il regime |
| Massimo | |
|
Sarebbe anche il caso di velocizzare la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione (procedure telematiche) anche e soprattuto nei rapporti con i cittadini, il lavoro stesso dei nostri gruppi, compreso Redazione, anche nella gestione delle informazioni, e nelle comunicazioni con gli enti, potrebbe fare da esempio...
Modificato da Massimo il 28-ott-2009 10.41 |
|
| Adrian | |
|
|
Silvia, abbiamo la sala per martedì 17.
|