Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/8luglio2009nobavagliobanner.jpg
| gp75 | |
|
|
Mi permetto di esprimere piena solidarietà allo specchio. Troppo dolore, perchè un pezzo di vetro potesse sostenerne il peso. Sì scusa, mi confondo sempre con quelle due piazzette. |
| Vito | |
|
|
Amici facciamo il punto:
- sembrerebbe propendersi per l'idea di una diretta con la piazza di Roma, senza altri intrattenimenti vari, ma puntando sugli ospiti d'eccezioen che ci saranno a Roma. Qualcosa del tipo vediamoci tutti insieme lo spettacolo. Sarebbe bello poter stendere una moquette a terra... e sedersi tutti per terra... - tutte le piazze bresciane devono essere autorizzate dal Sindaco personalmente, proverò nei prossimi giorni a formulare una richiesta e vediamo cosa otteniamo, le possibilità sono le seguenti: Piazza Loggia Piazza Duomo (parte basse di frotne duomo vecchio) Piazza del mercato (proprio a ridosso del'edicola che si affaccia su incrocio via gramsci e C.so Palestro; in questo caso posso chiedere all'amica dell'edicola l'alimentaizone elettrica) Largo Formentone Piazza Vescovado Parco/Cascina Gallo Altra ipotesi suggeritami proprio oggi: DENTRO IL BROLETTO? Potremmo anche allestire con delle sedioline In questo ultimo caso l'autorizzazione va richiesta in provincia - Orario: io avanzerei la richiesta dalle ore 16.00 (per l'allestimento e per tenere un gazebo montato e invitare la gente che passa alla sera). Il collegamento da quando partirà a Roma l'evento e terrei fino al masismo orario possibile, non oltre la mezzanotte. Oltre ha uns enso se fai una serata ricca di intrattenimento dal vivo, altrimenti la gente si stanca e comunque l'indomani si lavora. - Attrezatura: Un gazebo... un telo per l'immagine (Parco Gallo ha già lo schermo) ... il proiettore che io noleggerei (credo 30 o 50 euro per una mezza giornata) - Proverei a chiedere un adsl ad A2A o qualcosa di simile... in funzione di dove siamo. - Invitati speciali: avanti con le proposte |
| SILVIA | |
|
|
Purtroppo l'8 luglio non ci sarò, impegno non rimandabile, mi rammarica molto non poter partecipare a questo evento così importante, anche perchè sto leggendo "Promemoria" di Travaglio e la voglia di mettere fine a questo delirio è ai massimi livelli...per cui anche se non sarò presente fisicamente offro tutto il mio appoggio per quanto riguarda organizzazione, marketing, volantinaggio etc etc
Sono d'accordo, meglio puntare sulla diretta da Roma e lasciar stare concerti ecc... si potrebbe stampare i volantini dell'evento come annunci di morte dell'informazione, fanno sempre scena!come al vday... mi offro già come svolantinatrice ufficiale ![]() |
| gp75 | |
|
|
Alcuni miei informatori mi suggeriscono il "Parco delle Montagnette" a Roncadelle, dove c'è sempre tanta gente che gira di sera e c'è posto per sedersi.
Dopo Brescia, direi che è l'opzione migliore |
| Adrian | |
|
|
Riusciamo a fare un sopralluogo?
|
| ciro | |
|
|
OK VITO OTTIMA IDEA, CI SARO' E PORTERO' DOLCETTI PER TUTTI. PER TUTTI? CI PROVERO' CIRO
|
| gp75 | |
|
|
Domani io ed Adrian andiamo a fare un giretto a vedere il parco di Roncadelle, orario ancora da stabilirsi, se prima, dopo o durante la cena.
Qualcuno vuole aggregarsi? |
| Vito | |
|
|
Ok ci vengo anch io a condizione che: andiamo a veder anch parco castelli... Campo marte. E che poi andiamo a mangiare kebab in un parco insieme ad una birra alla faccia della lega
|
| chiara | |
|
|
Ok ci vengo anch io a condizione che: andiamo a veder anch parco castelli... Campo marte. E che poi andiamo a mangiare kebab in un parco insieme ad una birra alla faccia della lega Campo Marte è uno spazio notevole, ma non dispone nè di area attrezzata per spettacoli/conferenze (tipo l'arena del Castelli), nè di chiosco/bar (che può sempre essere utile) e soprattutto è monitorato da un agguerrito comitato di quartiere che pare non gradire troppo feste e assembramenti di persone. So che quando l'anno scorso il comune ha dato l'ok alla festa biancoblu del bresciacalcio ci siano state parecchie lamentele. E' vero anche che il nostro V-Day sarebbe tutta un'altra cosa. Per il resto Vito leggi qui http://www.meetup.com... ![]() |
| SILVIA | |
|
|
Il parco Castelli è quello a Mompiano, giusto? sarebbe un'ottima soluzione attrezzato, frequentato, ci dovrebbe essere una struttura fissa coi gradoni se non sbaglio dove fanno i concerti.
Un'altra alternativa è il parco Ducos 2, dove c'è anche la nave di Harlock, che tra l'altro ha riaperto e potrebbe essere un punto di appoggio.. com'è andato il sopralluogo? |