Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/8luglio2009nobavagliobanner.jpg

http://files.meetup.com/207896/8luglio2009nobavagliobanner.jpg

gp75
Postato il 15-giu-2009 23.19
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 412
Invia un'e-mail Posta un saluto
Mi permetto di esprimere piena solidarietà allo specchio. Troppo dolore, perchè un pezzo di vetro potesse sostenerne il peso.

Scusa, le conseguenze le ho subite io, guardandomi allo specchio. Chiedo la rettifica entro 48 ore della tua solidarietà o ti denuncio.

Ps
La manifestazione dell'8 luglio 2008 non era in Piazza Moretto, davanti al Tribunale? Oppure ero io da solo in piazza Moretto in preda alle allucinazioni?

Sì scusa, mi confondo sempre con quelle due piazzette.
Vito
Postato il 16-giu-2009 14.11
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.879
Amici facciamo il punto:

- sembrerebbe propendersi per l'idea di una diretta con la piazza di Roma, senza altri intrattenimenti vari, ma puntando sugli ospiti d'eccezioen che ci saranno a Roma. Qualcosa del tipo vediamoci tutti insieme lo spettacolo. Sarebbe bello poter stendere una moquette a terra... e sedersi tutti per terra...

- tutte le piazze bresciane devono essere autorizzate dal Sindaco personalmente, proverò nei prossimi giorni a formulare una richiesta e vediamo cosa otteniamo, le possibilità sono le seguenti:
Piazza Loggia
Piazza Duomo (parte basse di frotne duomo vecchio)
Piazza del mercato (proprio a ridosso del'edicola che si affaccia su incrocio via gramsci e C.so Palestro; in questo caso posso chiedere all'amica dell'edicola l'alimentaizone elettrica)
Largo Formentone
Piazza Vescovado
Parco/Cascina Gallo

Altra ipotesi suggeritami proprio oggi: DENTRO IL BROLETTO? Potremmo anche allestire con delle sedioline
In questo ultimo caso l'autorizzazione va richiesta in provincia

- Orario: io avanzerei la richiesta dalle ore 16.00 (per l'allestimento e per tenere un gazebo montato e invitare la gente che passa alla sera). Il collegamento da quando partirà a Roma l'evento e terrei fino al masismo orario possibile, non oltre la mezzanotte. Oltre ha uns enso se fai una serata ricca di intrattenimento dal vivo, altrimenti la gente si stanca e comunque l'indomani si lavora.

- Attrezatura: Un gazebo... un telo per l'immagine (Parco Gallo ha già lo schermo) ... il proiettore che io noleggerei (credo 30 o 50 euro per una mezza giornata)

- Proverei a chiedere un adsl ad A2A o qualcosa di simile... in funzione di dove siamo.

- Invitati speciali: avanti con le proposte

SILVIA
Postato il 17-giu-2009 17.44
user 6493618
Brescia, BS
Post n.: 101
Purtroppo l'8 luglio non ci sarò, impegno non rimandabile, mi rammarica molto non poter partecipare a questo evento così importante, anche perchè sto leggendo "Promemoria" di Travaglio e la voglia di mettere fine a questo delirio è ai massimi livelli...per cui anche se non sarò presente fisicamente offro tutto il mio appoggio per quanto riguarda organizzazione, marketing, volantinaggio etc etc
Sono d'accordo, meglio puntare sulla diretta da Roma e lasciar stare concerti ecc...
si potrebbe stampare i volantini dell'evento come annunci di morte dell'informazione, fanno sempre scena!come al vday...
mi offro già come svolantinatrice ufficialewink

gp75
Postato il 17-giu-2009 18.59
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 417
Alcuni miei informatori mi suggeriscono il "Parco delle Montagnette" a Roncadelle, dove c'è sempre tanta gente che gira di sera e c'è posto per sedersi.
Dopo Brescia, direi che è l'opzione migliore
Adrian
Postato il 17-giu-2009 20.35
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.675
Riusciamo a fare un sopralluogo?
ciro
Postato il 18-giu-2009 15.44
user 8503394
Brescia, BS
Post n.: 1
OK VITO OTTIMA IDEA, CI SARO' E PORTERO' DOLCETTI PER TUTTI. PER TUTTI? CI PROVERO' CIRO
gp75
Postato il 18-giu-2009 18.34
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 420
Domani io ed Adrian andiamo a fare un giretto a vedere il parco di Roncadelle, orario ancora da stabilirsi, se prima, dopo o durante la cena.

Qualcuno vuole aggregarsi?
Vito
Postato il 18-giu-2009 20.25
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.885
Ok ci vengo anch io a condizione che: andiamo a veder anch parco castelli... Campo marte. E che poi andiamo a mangiare kebab in un parco insieme ad una birra alla faccia della lega
chiara
Postato il 19-giu-2009 8.28
ChiaraS
Brescia, BS
Post n.: 2.708
Ok ci vengo anch io a condizione che: andiamo a veder anch parco castelli... Campo marte. E che poi andiamo a mangiare kebab in un parco insieme ad una birra alla faccia della lega

Campo Marte è uno spazio notevole, ma non dispone nè di area attrezzata per spettacoli/conferenze (tipo l'arena del Castelli), nè di chiosco/bar (che può sempre essere utile) e soprattutto è monitorato da un agguerrito comitato di quartiere che pare non gradire troppo feste e assembramenti di persone. So che quando l'anno scorso il comune ha dato l'ok alla festa biancoblu del bresciacalcio ci siano state parecchie lamentele. E' vero anche che il nostro V-Day sarebbe tutta un'altra cosa.

Per il resto Vito leggi qui http://www.meetup.com.... Secondo il nuovo regolamento puoi anche ubriacarti, basta che poi non molesti nessuno con i tuoi schiamazzi tongue
SILVIA
Postato il 19-giu-2009 10.24
user 6493618
Brescia, BS
Post n.: 104
Il parco Castelli è quello a Mompiano, giusto? sarebbe un'ottima soluzione attrezzato, frequentato, ci dovrebbe essere una struttura fissa coi gradoni se non sbaglio dove fanno i concerti.
Un'altra alternativa è il parco Ducos 2, dove c'è anche la nave di Harlock, che tra l'altro ha riaperto e potrebbe essere un punto di appoggio..
com'è andato il sopralluogo?