Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › http://files.meetup.com/207896/8luglio2009nobavagliobanner.jpg

http://files.meetup.com/207896/8luglio2009nobavagliobanner.jpg

Adrian
Postato il 1-lug-2009 16.09
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.767
Invia un'e-mail Posta un saluto
Ottimo Niki

Cribbio ragazzi, una sortita in quel di Roncadelle non riusciamo a farla? Venerdì pomeriggio qualcuno sarebbe disponibile, che si va a seminare in giro? E il sabato mattina per un giretto in centro? Chi ci sarebbe?
gp75
Postato il 1-lug-2009 19.47
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 444
Qui ed ora proclamo che venerdì dopo le 17.00 sarò fisicamente disponibile per la sortita a Roncadelle.

Il sabato mattina io tendo a passarlo nel letto, fino ad orari pre-pomeridiani, per cui la mia presenza in tal caso potrebbe essere al più vagamente spirituale...smile
Vito
Postato il 2-lug-2009 0.17
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.910
Confermo che l'Asociazione Civica Brescia aderisce formalmente ll'iniziativa.

Altre associaizoni mi daranno risposta a breve.

Gisella di libertà e giustizia mi dice di avere la disponibilità di due attori per recitare alcuni brani delle intercettazioni.
Adrian
Postato il 2-lug-2009 2.04
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.773
Ok, Giampietro, vada per le 17.

Intanto la redazione di Chiarelettere ci comunica che sta predisponendo un elenco delle attività connesse alla manifestazione romana. Presto dovremmo poter vedere la luce all'interno dei loro Blog. Grazie per gli spazi che concederete alla nostra passione civile, amici.

E' probabile che il Blog di Beppe farà la diretta via web, o almeno si spera.
Ho chiesto lumi anche a EcoTV, canale 906 di Sky (quello dei due V-Day), magari trasmettono anche via satellite.

Non so voi, ma trovo tragicamente stupendo veder muovere tante formichine per sopperire all'infame omertà di giornali e tv nazionali.
Tiziana & Gabriele
Postato il 2-lug-2009 9.32
GabrieleTiziana
Brescia, BS
Post n.: 20
Confermo che l'Asociazione Civica Brescia aderisce formalmente ll'iniziativa.

Altre associaizoni mi daranno risposta a breve.

Gisella di libertà e giustizia mi dice di avere la disponibilità di due attori per recitare alcuni brani delle intercettazioni.

SI, PROPRIO COSI', LA NS. "Associazione Civica Brescia" ADERISCE ALL' INIZIATIVA... e se servisse una mano fateci sapere! smile

Adrian
Postato il 3-lug-2009 13.01
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.784
Ragazzi, domani mattina ore 10 si va a spargere un po' di virus per le vie del centro
Chi si aggiunge?
Vito
Postato il 3-lug-2009 15.22
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.913
EcoTv non trasmette la diretta... è un costo eccesivo. Speriamo che Travaglio e comppani decidano di pagarla loro la diretta via satellite.
Adrian
Postato il 4-lug-2009 10.10
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.787
Ieri abbiamo provveduto ad inoculare il bavaglio-virus in alcuni punti nevralgici di Roncadelle devilish
Un grazie immenso a Silvia che da sola è riuscita a diffondere in quasi tutto il centro, tra bar, locali, università, ecc.
Vito
Postato il 4-lug-2009 14.29
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.915
Habemus grande grande schermo e grande grande proiettore per gentile concessione di Cipiesse!

Fatto sopralluogo a Roncadelle, nel parco è in funzione il chiosco e i gestori vogliono trasformarlo in un centro per attività culturali, informative, aggregative e ricreative. Hanno un locale grande che potrebbe ospitare 50-60 persone, molto carino con un grande schermo LCD in fondo, ideale per presentaizoni di libri, piccole conferenze, incontri vari... sarebbe bello nascesse una collaborazione.

Condividono l'iniziativa dell'8 luglio e saranno aperti fino alle 24.
Vito
Postato il 6-lug-2009 22.07
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.918
Sul blog di Marco Travaglio si parla di noi....
www.voglioscendere.it