Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › Cena Meetup pre-festiva

Cena Meetup pre-festiva

Adrian
Postato il 15-giu-2009 18.18
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.655
Invia un'e-mail Posta un saluto
Organizziamo una cena come l'anno scorso, prima delle vacanze?
Venerdì 10 luglio, potrebbe essere una data decente?
Emanuele
Postato il 15-giu-2009 22.06
user 4555894
Brescia, BS
Post n.: 706
Facciamo il 10 Agosto? hahahahaha! Scherzo Mio maestro di sventura :P... va benissimo dove? Pizza o cena cena da massacrarsi lo stomaco di cose ghiotte e abbondanti da non riuscire più ad alzarsi dal tavolo hahahaha!!!
a presto lupi famelici :P
gp75
Postato il 15-giu-2009 22.35
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 411
10 Luglio? Un giorno fortemente evocativo, dalla nascita di quel genio di Nikola Tesla, alla morte dell'imperatore Adriano, al disastro di Seveso, nonchè antivigilia della mia laurea.

Per me va bene
chiara
Postato il 16-giu-2009 8.42
ChiaraS
Brescia, BS
Post n.: 2.696
Aggiungo che è anche il mio compleanno, e che quel giorno sarò felicemente adagiata su una spiaggia dell'isola d'Elba!
Cristina
Postato il 16-giu-2009 11.38
user 4067945
Brescia, BS
Post n.: 347
io forse sono in giro con giornalisti olandesi, al 90% non ci sarò...
Adrian
Postato il 16-giu-2009 11.53
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.662
Ok, ricevuto
Ragazzi, parte la formazione ad hoc del Gruppo Ronda Nazionalmeetupiana, che farà da scorta a Cristina.

Intanto sembra che dovrò assentarmi anch'io, per accompagnare un gruppo di giornaliste francesi
Vito mi pare che i giornalisti giapponesi ti abbiano ricontattato, sì?

DeLiRiO
gp75
Postato il 16-giu-2009 12.39
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 413
Proprio stamane ho ricevuto un'offerta che non posso rifiutare da alcune giornaliste venezuelane esattamente per il 10..
Vedo se riesco a liberarmi per la sera, ma non ci conto..
Adrian
Postato il 16-giu-2009 17.03
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.668
Dunque, sembra che le redazioni internazionali si siano organizzate per un golpe contro di noi, al fine di impedirci di cenare assieme. I corrispondenti del New York Times hanno lanciato una colletta per pagarsi da soli viaggi e pernottamenti, pur di raggiungerci. Intanto l'Herald Tribune ci cita in giudizio poichè non abbiamo uomini disponibili per accogliere le sue inviate - e i suoi inviati - di maggior prestigio. Che figura, ragazzi. Ma nulla è perduto, Danilo, Emanuele, Silvia ed Emma riusciranno a salvarci la faccia.

Voci incontrollate del SISMI, invece, suggeriscono di anticipare la data, così da far partecipare anche eventuali vacanzieri in partenza a luglio. La CIA e l'FBI, per la prima volta d'accordo, opterebbero volentieri per il 4 luglio, poichè a loro dire "l'Indipendenza è opera nostra, quindi il nostro parere varrà pur qualcosa".
Sull'argomento interviene anche Will Smith, che non ci sta a farsi spodestare, dopo la sua crociata personale contro gli alieni nell'indimenticabile e già dimenticato Indipendence Day. "Siete solo chiacchere e distintivo!", urla loro.

Martina Colombari annuncia querela contro il Meetup: "Essendo il 10 luglio il mio compleanno pareva logico mi festeggiaste". E non appena trapela la notizia, il popolo maschile del Meetup provoca un'insurrezione senza precedenti, culminata nella presa degli studi del TG4. "Vi ho sempre difesi", ha detto Emilio Fede, prima di darsi alla fuga verso i lidi sardi di Villa Certosa. Michele Serra si è complimentato con noi: "Bravissimi. Fate finta di non ritrovarvi il 10 luglio, poi vi trovate davvero e festeggiate il mio, di compleanno". Qualche istante dopo entrerà in profonda depressione a seguito della scoperta che nello stesso giorno è nato anche Luciano Moggi.

I servizi segreti greci fanno sapere che il Partenone di Atene è disponibile sia per il 4 che per il 10 luglio sera, per accogliere le nostre scorribande.
Non paghi, esponenti del SISMI sono intervenuti nuovamente, questa volta per sponsorizzare il Pantheon di Roma. Non solo, "offriamo di più: lo stadio Olimpico alle prime cento telefonate".

Mancando tuttavia il 10 la nostra pregevole interprete nonchè padrona di casa Cristina, sono insorti i sindacati degli interpreti e degli ostelli. Scontri fino a notte fonda nelle piazze, macchine in fiamme, vetrine sfondate e una prima serata al Ciak di Milano diretta da Marcello Dell'Utri con la straordinaria partecipazione di Cersare Previti e David Mills. Danni per centinaia di milioni di euro e di neuroni.
Il contemporaneo assalto delle agenzie viaggi, che perdura ormai da settimane, con clienti impazziti in cerca di posti disponibili sulle tratte con destinazione Olbia in data 31 dicembre 2009 per partecipare al capodanno a Villa Certosa, ha reso impossibile placare i tumulti.

Pertanto sabato 4 luglio sembra essere una nuova papabile data. E considerando che nello stesso giorno, nel 1054, esplode la supernova dalla quale si genererà la Nebulosa del Granchio, beh, credo potremmo fermare la nostra ricerca. Che ne dite?

Oppure potremmo orientarci a fine giugno, ma non oso immaginare cosa potrebbe accadere. shockbiggrin

DeLiRiO Adrian al vostro servizio wink
Silvia
Postato il 16-giu-2009 17.13
user 6723618
Brescia, BS
Post n.: 234
"Pertanto sabato 4 luglio sembra essere una nuova papabile data. E considerando che nello stesso giorno, nel 1054, esplode la supernova dalla quale si genererà la Nebulosa del Granchio, beh, credo potremmo fermare la nostra ricerca. Che ne dite?"

Io dico che, essendo io donna "indipendentemente" nata proprio il 4 di Luglio, sono quasi commossa: una meetup-festa tutta per me??! Grazie, grazie... non dovevate... come dite? Mi regalerete l'abbonamento annuale a "Il fatto quotidiano"??!
OOhhhh, che meravigliosi siete! Grazie, grazie...
Ora piango di gioia.
biggrin
Adrian
Postato il 16-giu-2009 17.16
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.669
Dalla regia mi dicono che il televoto è chiuso.
Vincono i , con 18 voti su 11.
Passateparola... biggrin