Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › Cena Meetup pre-festiva
| Ciro Alessandro Sa... | |
|
|
Magari io e Flaviuska ci potremmo essere. fosse solo per insaporire la serata con qualche discussione
![]() ![]() |
| Adrian | |
|
|
Ottimo, Ciro
Non voglio immaginare come si presenterà vestita Flaviuska ![]() Potrei non dormire la notte. Intanto ti precedo, insaporendo già questa discussione ![]() |
| chiara | |
|
|
Martina Colombari annuncia querela contro il Meetup: "Essendo il 10 luglio il mio compleanno pareva logico mi festeggiaste" Quindi sarei nata lo stesso giorno della Colombari? Pensandoci bene, in realtà, è lei che è nata lo stesso giorno mio (essendo più giovane....), dovrebbe esserne onorata!Non per fare la rompiscatole, ma non ci sono nemmeno il 4 luglio (vedi sopra il discorso della spiaggia all'Elba), ma se la maggioranza è d'accordo sulla data non spostatela più! |
| Cristina | |
|
|
Il 4 luglio ci sono, ma i giornalisti olandesi si sono un po' offesi che il loro sindacato non ha sollevato obiezioni e che non potranno partecipare alle libagioni!!!
Ragazzi miei, si sente aria di estate ... |
| Adrian | |
|
|
"Questa concetrazione di compleanni proprio in occasione della cena del Meetup di Brescia è a dir poco sospetta. Non vorremmo scoprire un'azione eversiva del governo americano per depistare e quindi impedire una nostra eventuale partecipazione", recita un recente comunicato di Vladimir Putin.
|
| Adrian | |
|
|
Dunque si va a Desenzano, ragazzi
![]() A breve sapremo il luogo esatto. La cena è in calendario Per chi parte da Brescia, fisseremo un punto di ritrovo, così da impiegare meno macchine possibili. |
| Cristina | |
|
|
Adrian, si va a cena in una struttura della Strada dei Vini.
Va precisato che gli autisti dovrebbero evitare il coma etilico per quella sera ... ![]() |
| chiara | |
|
|
Certo che andare nella Strada dei Vini e pretendere di rimanere sobri è proprio un controsenso!
![]() |
| Adrian | |
|
|
Mmm... ce la faremo, Chiara
Ce la possiamo fare Recentemente il Meetup sta compiendo un'impresa dopo l'altra. Quello di Cri sembra il classico messaggio in codice, del tipo: "Guidi tu, così io degusto i vini..." Acc... mannaggia, mi hai fregato Ma io degusto comunque ![]() |
| Silvia | |
|
|
La mia gastrite vi garantisce almeno un guidatore sobrio... noleggiamo un pulmino?!
![]() ![]() |