Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › Cena Meetup pre-festiva
| Vito | |
|
|
Proposta di Corco32...
Zona Paitone... Ristorante Leone... Prezzi da 20 a 28 euro.... Ipotesi 20 euro: Antipasto... Primo casoncelli a volontā. ma proprio a volotnā.. buffet di dolci 25 euro Antipasto corposo casocenlli a volontā .. buffet di dolci 28 euro Antipasto .. casoncelli a volotnā secondo e dolce a buffet Aspettiamo proposte di Laura M. |
| Emanuele | |
|
|
Adrian, si va a cena in una struttura della Strada dei Vini. Io sono astemio, ma non ho la patente per l'autobus.. cmq se qualcuno ci impresta una 9 posti posso guidare :) a presto :) |
| Corvo32 | |
|
|
La trattoria che vi proponevo č nota per i suoi casoncelli fatti in casa
, sono disponibili a qualsiasi nostra esigenza, il prezzo varierā tra i 20 ed i 28 euro tutto compreso (acqua vino e caffe) secondo le nostre scelte.Io personalmente quando vado la mangio un antipasto leggero e casoncelli a strafogo e .... non ci stā pių nulla. |
| Ciro Alessandro Sa... | |
|
|
Non per fare il bastian contrario
ma non si potrebbe scegliere una location in cittā? Magari una tradizionale pizzeria... |
| gianzand | |
|
|
E' troppo comunista!!!
poi č la nostra cena mica una riunione di qualche gruppo pattone tipo quelli del marketing... |
| Emanuele | |
|
|
Non per fare il bastian contrario Pizza.. no grazie mi esce dagli occhi, meglio un ristorante con antipasti primi secondi controni dolci caffe e ammazza caffe. Tutte le volte che ci incontriamo pizza o kebab per una volta all'anno una cena degna di nome. Io starei sulle 20 euro non oltre .. perō ragazzi decidiamo il posto anche fuori brescia chi se ne frega al massimo ci si ritrova alla casa delle associazioni si fa un gruppo e poi tutti a magniare come maiali hahaahah! ciauz ps: si pizza scelta troppo comunista bolscevika :D |
| Cristina | |
|
|
anche io starei su cifre basi, poi chi vuole ordinare di pių farā il bis!!!
|
| Corvo32 | |
|
|
Per i casoncelli non c'č problema, se qualcuno vuole il bis o il tris glie lo fanno senza problemi, l'importante č prenotare con 2 o 3 giorni in anticipo perchč li fanno loro freschi
|
| Emanuele | |
|
|
Al voto ragazzi io sono per i casoncelli prezzo massimo 20 euro ;)
|
| Silvia | |
|
|
Io pure, casoncelli!
E il mio voto vale triplo... giāssssssapete! ![]() |