Iscriviti a Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" › "Spiedo ecologico più lungo del mondo"

"Spiedo ecologico più lungo del mondo"

• 1
  • 2
gp75
Postato il 24-giu-2009 19.32
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 434
Invia un'e-mail Posta un saluto
Il 19 Luglio a Montichiari (BS), quartiere Borgosotto, verrà cucinato lo spiedo ecologico più lungo del mondo, che darà da mangiare a circa 3.000 persone.
Ecologico nel senso che verranno utilizzati pannelli fotovoltaici per l'alimentazione elettrica, tutto verrà riciclato, bottiglie in vetro con vuoto a rendere, stoviglie in mater-bi ecc.

Lo sbafo inizierà per le 19.00, ma nel corso della giornata ci saranno intrattenimenti dalle 14.00, tipo volo di mongolfiere ecc. sarò più preciso nei giorni a venire.

Il prezzo del biglietto, che bisogna prenotare, è 15 euro, 10 per i bambini sopra i 5 anni fino ai 10 (credo)
Con questi soldi si mangeranno lo spiedo, polenta, formaggio, frutta, vino, acqua, patatine.

In quella giornata darò una mano ad allestire il tutto (e forse anche durante il pasto crying). Se qualcuno vuole offrire il suo contributo in mio aiuto per questa nobile causa, si faccia avanti.
Se qualcun'altro invece vuole contribuire unicamente al trasferimento della montagna di prelibatezza dalle cucine agli apparati digerenti umani, posso vedere di procurarvi i biglietti, anche se non so fino a quanti ne posso bloccare.
Comunque appena so i punti vendita con certezza, vi faccio sapere.
Vito
Postato il 25-giu-2009 14.13
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.899
GP, io ci sarò a dare una mano, puoi confermare la mia presenza agli organizzatori.

Mi hanno chiesto due bglietti per adulti, se riesci a prcurarmeli mi faresti un grande favore.

Niki
Postato il 26-giu-2009 11.16
Niki09
Brescia, BS
Post n.: 11
GP, io ci sarò a dare una mano, puoi confermare la mia presenza agli organizzatori.

Mi hanno chiesto due bglietti per adulti, se riesci a prcurarmeli mi faresti un grande favore.

se se se....a dare una mano
Cristina
Postato il 26-giu-2009 11.26
user 4067945
Brescia, BS
Post n.: 355
SNIFF ... mi congelate 2 mombolini? pago il prezzo pieno comunque!!!
gp75
Postato il 1-lug-2009 19.58
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 446
Martedì 7 luglio ci sarà la riunione a Borgosotto per chi vuole dare una mano il 19.
Vito
Postato il 2-lug-2009 0.20
Vitocat
Brescia, BS
Post n.: 1.912

se se se....a dare una mano

Una mano lava l'altra.. biggrinbiggrinbiggrin mi dicono comunque che chi collabora di solito non fruisce dello spiedo riservato esclusivamente agli ospiti paganti.. la mia collaborazione è totalmente disinteressata tonguetongue

GP. spero di esserci il 7, tu ricordamelo.
Adrian
Postato il 2-lug-2009 1.40
AdrianWasThere
Organizer del gruppo
Brescia, BS
Post n.: 4.770
Se se se... disinteressata...
Martedì alle 19 sono in viaggio verso San Siro, destinazione U2!!!!!

A parte i deliri, per lo spiedo sono in forse, ragazzi
Niki
Postato il 2-lug-2009 14.28
Niki09
Brescia, BS
Post n.: 13

Una mano lava l'altra.. biggrinbiggrinbiggrin mi dicono comunque che chi collabora di solito non fruisce dello spiedo riservato esclusivamente agli ospiti paganti.. la mia collaborazione è totalmente disinteressata tonguetongue

che crudeltà...chi collabora non fruisce dello spiedo?!!

vabbè...porteremo il coockie gelo e ti metteremo da parte qualcosa
Corvo32
Postato il 4-lug-2009 19.20
user 6956542
Nuvolento, BS
Post n.: 545
Solitamente chi collabora ha diritto agli avanzi che in questi casi non sono di meno delle portate principali
gp75
Postato il 7-lug-2009 22.30
user 5094936
Montichiari, BS
Post n.: 453

Lancio l'appello a chi volesse venire a dare una mano il 19 luglio per servire lo spiedo ecologico.
Bisogna preparare i tavoli, servire e mettere a posto.

Inizio dei lavori domenica verso le 16:30, probabile chiusura verso le 22:00; naturalmente se uno deve andare a casa prima può andare.
Ovviamente tutti quelli che daranno una mano hanno diritto alla cena, sempre a base di spiedo, che verrà organizzata pochi giorni dopo (credo).

Vito, Paolo, Adrian, Emanuele, voi ok?

Se ci fossero altre 4-5 persone sarebbe l'ideale
  • 1
  • 2