La scopo di aprire un nuovo gruppo a Termoli è quello di essere vicini al territorio e sopratutto presenti. La posizione geografica di Termoli ha fatto sì che negli anni si siano addensati insediamenti industriali di vario genere; dalle industrie metalmeccaniche (Fiat), a quelle chimiche (Fis, Sts, ecc) fino ad arrivare a quelle energetiche (turbogas, C&T). Tutto questo in barba sia alla salute pubblica che alle leggi ambientali. Per questo, invito tutte le persone residenti in zona che hanno a cuore la loro salute, ma sopratutto quella dei loro figli, ad unirsi al gruppo, cercando (ci riusciremo) di cambiare rotta e ridare alla zona una vocazione turistica e non industriale come hanno voluto politici scellerati nel corso degli anni. Il gruppo l'ho chiamato H2O_14 Termoli, cioè "acquattordici" Termoli. Acqua per via del mare che caratterizza la città e che dovrebbe essere il motore portante dell’economia del turismo di tutta la zona, ma non solo, acqua perché in tutto il basso Molise dagli anni ’70 beviamo acqua “depurata” dell’invaso Liscione che da sempre ha dato problemi, non ultimo la questione trialometani; e poi A14, l’autostrada, che è l’unica vera via di comunicazione che attraversa la regione per soli 35 Km, che sembra come una cannula di sub che ci tiene in vita permettendoci di respirare sott’acqua.

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

What's new

  • New Discussion
    Elia T.

    "Avete amici, parenti, conoscenti titolari di una Piccola o Media Impresa? Siete sicuri che sono al corrente del Fondo di Garanzia per le PMI? Si tratta di un f..."

    Read more…

  • New Discussion Reply
    Senatore M5S Marino M.

    "LA CONSIGLIERA COMUNALE DEL M5S A PARMA, CHIARA GIANFERRARI, RISPONDENDO ALLA MIA DENUNCIA SULL'INADEGUATE­ZZA DEL SISTEMA OPERATIVO DEL M5S, DICHIARA PUBBLICAMENTE CHE: IL SISTEMA OPERATIVO DEL M5S "E' UN CESSO INSERVIBILE" Questa è la sua ..."

  • New Discussion
    Elia T. Elia T. started Elezioni europee
    March 31
    Elia T.

    "Carissimi amici,a cinque stelle, siamo solo  in 26 candidati. Una amara sorpresa, speravo che tutti quelli che avevano i requisiti avessero accettato di candidarsi, ma noto che no è stato così. Vorrei capirne il motivo. Grazie!"

    Read more…

  • New Discussion
    Mauro B. Mauro B. started Salve a Tutti :-)
    March 17
    Mauro B.

    "Scusatemi innanzitutto salve a TUTTI, sono nuovonel meet di Termoli, ma a Termoli ci son 2 gruppi M5S ? Nell'altro non riesco neanche ad avviare una discussione, ne sapete qualcosa? :-)"

    Read more…

  • New Member
    Mauro B. Mauro B. joined
    March 17
    Mauro B.
    "Salve a Tutti sono un cittadino Termolese, Geologo ex libero professionista,­ attualmente professore precario. Sono il papà di due figli nati e cresciuti in questa cittadella vivibile e serena. ;-)"
  • New Member
    Ignazio B. Ignazio B. joined
    March 6
    Ignazio B.
    "Sono un operaio di 32 anni e vivo a Termoli vorrei se posso nel mio piccolo sostenere il movimento 5 stelle in qualsiasi modo."
  • New Member
    Valerio C. Valerio C. joined
    March 5
  • New Discussion
    Elia T. Elia T. started Votazioni online
    March 4
    Elia T.

    "Caro Iscritto al MoVimento 5 Stelle, oggi puoi votare per il settimo punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta del proporzionale, del collegio intermedio, dell'applicazio­ne di correzioni al proporzionale, della scelta di tali correzioni e..."

    Read more…

  • New Discussion
    Elia T.

    "Caro Iscritto al MoVimento 5 Stelle, oggi puoi votare per il quarto punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta del proporzionale, del collegio intermedio e dell'applicazio­ne di correzioni al proporzionale..­.."

    Read more…

  • New Member
    Torraco L. Torraco L. joined
    February 5
    Torraco L.
    "Si può cambiare .... Tutti insieme ce la faremo!!!!!! Sono stufa di questo governo mandiamoli a casa tutti!!!!!!"
 

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Start your Meetup today

Act now and get 50% off.
Until February 1.

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy