Movimento5stellePalermo: Il Grillo di Palermo Message Board › Organizzazione V2-day Palermo
Organizzazione V2-day Palermo| Adriano | |
|
|
Ci avviciniamo rapidamente, tra mille impegni, al secondo V-day, quello per un informazione libera in Italia.
Dovremo raccogliere e certificare 500.000 firme per ciascuno dei tre referendum abrogativi che Grillo ha proposto (per un totale di 1.500.000 firme): 1) abolizione finanziamenti pubblici ai giornali; 2) abolizione dell'ordine dei giornalisti (di mussoliniana memoria, esiste solo in Italia); 3) abolizione della legge Gasparri che regola l'assegnazione delle frequenze televisive; Gli appuntamenti già fissati a Palermo sono il 25 e il 26 aprile a Piazza Castelnuovo dalle ore 10 alle ore 20. Dopo tali giorni continueremo comunque la raccolta firme secondo un calendario che di pari passo pubblicheremo sul sito www.ilgrillodipalermo.it Durante la giornata del 25 trasmetteremo in diretta lo spettacolo di Grillo che si terrà a Torino e probabilmente effettueremo anche un collegamento con Beppe. Entrambe le giornate saranno inoltre dedicate a documentare la popolazione sullo stato dell'informazione in Italia tramite materiale cartaceo e supporti digitali. Nella settimana precedente il V2-day organizzeremo la raccolta firme all'Università in modo da coinvolgere gli studenti e permettergli di sottoscrivere i referendum. Ci organizzeremo in unità operative con differenti compiti specie in questa fase di preparazione: In questo post si potrà intervenire per iscriversi ai gruppi di lavoro e collaborare all'organizzazione. Di seguito vengono elencate i vari gruppi operativi con i compiti e le responsabilità (in grassetto ciò che è già stato realizzato). Cominciamo Unità tecnica (responsabile Alessio) Compiti:
Unità preparazione e stampa materiale informativo, volantini e cd Compiti:
Unità merchandising e raccolta fondi (responsabile Edi) Compiti:
Unità raccolta firme Compiti:
Unità di coordinamento e di comunicazione Compiti:
Per qualsiasi comunicazione e per iscriversi alla mailing list per questo evento inviare una e-mail a vdaypalermo@gmail.com. Ognuno indichi ciò che vuole fare o di cui si può occupare... Edited by Adriano on Apr 8, 2008 11:14 PM |
| A former member | |
|
|
Io ci sono!
![]() 1) male che vada il gruppo di continuità c'è (luigi?)... ma credo ci diano l'elettricita senza problemi 2) per il sistema audio ci vuole l'hardware non posso mica costruirlo, dovremmo valutare insieme... se affittarlo o usare dei nostri componenti (da parte mia posso portare un amplificatore che dovrebbe essere sufficiente però senza casse)3) per il decoder verificherò la fattibilità in questi giorni... 4) per internet, qualche giorno fa sono rimasto a dir poco stupito dalla velocità della connessione tim tramite hdspa... secondo me è più che affidabile, l'ho provata per poco ma sembrava affidabilissima... e con 20 euro ce ne usciamo (sono 100 ore al mese chiaramente non le useremo tutte) 5) per l'autorizzazione ha fatto tutto lorenzo 6) per la struttura di copertura degli schermi... boh? c'è qualcosa di tecnico? ![]() |
| A former member | |
|
|
Appena sarò più "fresco" mi inserirò in qualche gruppo anch'io... vedremo il da farsi! Cmq, chiaramente, ci sarò.
|
| DD | |
|
|
Il 25 aprile SKY ha programmato "V per vendetta" alle ore 23:20 sul canale 306 SKY CINEMA HITS
![]() |
| luciano crimi | |
|
|
Per la stampa mi offro io ma non posso esagerare visto che lo faccio a scrocco.
Diciamo che per il formato a5 ne potrei fare forse 5000 |
| nalya | |
|
|
|
| Paperoga | |
|
|
Non sarà mai come la mitica prima...
...ma comunque non possiamo farne a meno! ![]() Onorevole Onorevoleeeeeeee ----->cliccate col tasto destro del MAUS--->"salva destinazione con nome"--->play ![]() avete un paio di settimane massimo per impararla ![]() Gàbrix Edited by Paperoga on Apr 9, 2008 9:47 PM |
| silvia | |
|
|
bah, a me non funziona...
|
| Paperoga | |
|
|
Aggiunta ora nella nostra sezione documenti(file)...Clicca qua col tasto destro del maus e "salva destinazione con nome"
ora dovrebbe fungere a tutti ![]() Gàb PS: QUA Edited by Paperoga on Apr 9, 2008 10:20 PM |
| Giulia | |
|
|
e concludo con un vaffanculo!!!
![]() |