Movimento5stellePalermo: Il Grillo di Palermo Message Board › Consulta boccia il lodo Alfano: e' illegittimo

Consulta boccia il lodo Alfano: e' illegittimo

Roberto
Posted Jul 29, 2008 6:28 PM
user 5044392
Palermo, PA
Post #: 1,100
Send an Email You are unable to greet this member
Adriano
Posted Jul 29, 2008 7:09 PM
user 3400489
Palermo, PA
Post #: 614
Send an Email Post a Greeting
Io lo appoggio, dovremmo capire meglio le modalità (anche se penso di conoscerle) e valutare l'ipotesi di dare sostegno a questa proposta referendaria.
Giulia
Posted Jul 29, 2008 7:19 PM
Amelia.
Palermo, PA
Post #: 841
me lo sentivo....infatti ero in trepida attesa....in testa mi pulsavano queste parole: "altre firmeeeee - altre fiiiiiirme - altre dannatissime firmeeeeeeeee" shock crying

smile

ma se Grillo non lo appoggia ufficialmente su suo blog saremo ancora l'unico mitap a comportarsi diversamente? (cattiiiiiiva....mi autopunisco...ciao.)
Roberto
Posted Jul 29, 2008 8:12 PM
user 5044392
Palermo, PA
Post #: 1,112
Non possiamo tacere

Edit Archimede: edito solo per garantire lo storico. Corretto link diretto al post di Antonio Di Pietro del 29 Luglio 2008
A former member
Posted Jul 30, 2008 10:10 AM
Post #: 422
Anche se credo poco nella riuscita dei referendum condivido, ovviamente, quello che sta proponendo Di Pietro e sarebbe da stupidi non appoggiarlo.

Insomma, io gliela appoggio! biggrin
Fabio
Posted Jul 30, 2008 12:38 PM
fabio.acromind
Palermo, PA
Post #: 92
Ci vorrebbe anche una bella mazzata ai partiti, con qualche altro referendum che abroghi gli alti rimborsi elettorali.
Difficile credere di poter cambiare le cose, quando finito un referendum approvano un'altra legge che fa l'esatto opposto di ciò che è stato deciso.
Ma prima o poi qualcuno dovrà stancarsi, meglio che siano loro.
A former member
Posted Jul 30, 2008 9:34 PM
Post #: 1,243
Ragazzi se organizzate qualcosa sono a disposizione per la raccolta delle firme

dal blog di Di Pietro
http://www.antoniodip...

Pronti, via. Oggi inizia il conto alla rovescia per sapere se la legge è uguale per tutti o per tutti meno alcuni.

Siamo in Corte di Cassazione, noi dell'Italia dei Valori, per depositare il quesito referendario. Mentre vi sto parlando, altri amici insieme a me stanno facendo la fila per sottoscrivere una richiesta di referendum di una sola riga: volete voi che sia abrogata la legge “salva Premier”, quella che Berlusconi si è fatto per non farsi processare? O volete che sia giusto che quattro persone e soprattutto chi è già sotto processo si faccia una legge all'ultimo momento in modo da non farci sapere se alla Presidenza del Consiglio abbiamo una brava persona o un poco di buono?
Questo è un quesito di democrazia che rispetta l'articolo 3 della Costituzione. Il concetto “la legge è uguale per tutti” deve essere riaffermato.

"Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a raccogliere le firme, a preparare banchetti, a firmare e a far firmare questo quesito referendario.

Abbiamo due mesi e mezzo, massimo tre mesi di tempo. Inizieremo la raccolta ufficiale delle firme il 12 settembre con il lancio dell'iniziativa a Vasto. Da adesso al 12 settembre prepareremo tutta la macchina organizzativa, vi faremo sapere nelle prossime settimane dove ci saranno i centri di raccolta e tutto il materiale a disposizione, e soprattutto dove sarà il centro informazioni di tutti gli eventi che si svolgeranno in tutte le province d'Italia.

Dal 12 settembre al 12 dicembre ci saranno tre mesi di fuoco in cui tutti i giorni, soprattutto nei fine settimana, faremo eventi in tutte le piazze d'Italia grazie a voi, grazie a tutti quelli che vogliono darci una mano. In questo sito troverete la mail (info@antoniodipietro.com) con la quale mettervi in contatto con l'organizzazione per dare la vostra disponibilità e allo stesso tempo per aiutarci anche nella raccolta delle firme.
In questi tre mesi raccoglieremo le firme, che non possiamo depositare prima del primo gennaio. Abbiamo già fissato la data di deposito delle firme in Cassazione l'8 gennaio dell'anno prossimo. "

wink
voivod
Posted Jul 31, 2008 1:10 AM
xxxMarcelloxxx
Palermo, PA
Post #: 3
Appogiato.

Ci metterei nel mucchio dabbrogare anche Cirami ed ExCirielli
A former member
Posted Jul 31, 2008 9:20 AM
Post #: 426
Ho già inviato la mail di adesione alla campagna referendaria da parte nostra. Mi auguro siate tutti daccordo.
Giulia
Posted Jul 31, 2008 5:23 PM
Amelia.
Palermo, PA
Post #: 853
ma beppe grillo lo sa? biggrin