Italians of London Message Board › APPELLO URGENTE

APPELLO URGENTE

Anna Rita de L.
user 25506022
London, GB
Post #: 1
AAA...CERCASI CENTRO SPECIALIZZATO E/O DOTTORE INTERESSATO.

pubblicata da Maurizio Coluccio il giorno sabato 10 settembre 2011 alle ore 20.11
PER FAVORE PUBBLICATELO....Mi chiamo Maurizio Coluccio e da circa 8 mesi sono affetto da una patologia che ad oggi i dottori che mi hanno visitato , disconoscono, per via del fatto di essere poche centinaia di casi in Italia ad esserne affetti. Lancio questo appello affinché qualche Dottore o Professore ne sappia qualcosa o che si interessi al caso. Premetto che i valori del sangue sono tutti nella norma, tranne il Reuma-test molto alto (al momento a 400, quando il valore max dovrebbe essere a 14) e il Ca 15.3 anch'esso alto (90 l'ultimo prelievo). In questi mesi, oltre ad aver avuto il valore del colesterolo fuori norma ma rientrato, solo l'esame della Vidal è risultato più volte positivo, all'ultimo esame è negativo.
Dai controlli fin'ora effettuati presso alcuni centri quali il 2°Policlinico di Napoli, hanno escluso si tratti di una malattia reumatica visto il valore alto, ma che dipenda da qualcos'altro che ancora non si conosce e che il valore del Ca 15.3 sia collegato ad esso perchè la TAC-Pet total body risulta negativa.
In attesa che mi ricevano per una visita presso il Gemelli di Roma, cerco qualche centro e/o qualche Dottore, che mi possa visitare per capirci qualcosa e studiare il caso; continuo ad avere la febbre a periodi alterni, come quest'ultimo e continuo a non avere forza e forti dolori in tutto il corpo.
Per favore pubblicatelo nella speranza che qualcuno lo legga e si interessi, non so più dove rivolgermi visto che in Italia per fare una semplice visita ci vogliono tempi che si fa prima a morire...GRAZIE!!!

GRUPPO SU FACEBOOK: UN AIUTO PER MAURIZIO