Road Map Regionarie

Se hai dei progetti per migliorare la nostra disastrata isola, questa e' l'occasione di condividerli e metterti in gioco. Ti aspettiamo!
ODG provvisorio:
- discariche abusive
- road map elez. Cons. Regionale
- Porto Arsenale ed altre ex servitu'
- area di crisi
- trasporti
- isole minori
- varie

Join or login to comment.

  • Franco Giuseppe M.

    Eccolo

    November 1, 2013

  • Fabio C.

    Durante la serata viene compilato il modulo e sottoscritto da tutti i presenti, Franco Marino insieme a Luca Bottoni si impegnano di presentare la segnalazione formalizzandola nell'ufficio della polizia locale. Inoltre si discute anche lo possibilità di inoltrare, per conoscenza, la stessa segnalazione al Parco e alla Forestale.
    Si propone di mettere il modulo dlle segnalazioni sui social a disposizione del gruppo La Maddalena in Movimento per dare la possibilità ai cittadini di poter effettuare le segnalazioni.
    Come secondo punto, Antonello Burranca fa la lettura della road Map decisa nell'assemblea regionale e si espongono i modi di candidatura.Si parla delle riunioni delle 2 "fazioni" nate sulle modalità di candidatura e si auspica un punto di accordo tra le due parti.
    Data l'ora tarda si sospende la riunione.

    October 29, 2013

  • Fabio C.

    moderatore: Stefano Cossu
    Si comincia con la relazione esposta da Franco MArino per illustrare il lavoro fatto da gruppo (Leo Calabrese, Luca Bottoni, Franco Marino) inerenti le discariche a cielo aperto. Si evdenziano zone di suolo comunale o provinciale, dove sono presenti vere e proprie discariche, luoghi dove sono presenti mezzi e materiali, una volta in carico del comune (adesso??). IlGruppo ha contattato la Polizia Locale nella persona del comandante che ci suggerisce un modulo prestampato sul quale fare una semplice segnalazione, munita di documentazione fotografica (presentata durante questa riunione). Una volta presentata, il comando di Poizia Locale potrà iniziare le indagini e scoprire il reale stato delle segnalazioni effettuate.

    October 29, 2013

  • giuseppe

    direi soddisfacente finalmente torniamo in campo

    October 25, 2013

  • Franco Giuseppe M.

    Meetup andato a buon fine , il materiale prodotto in Questa serata sarà presentato nelle prossime dodici ore agli uffici di competenza.
    Nel ringraziarvi dell'attenzione data al progetto " discariche abusive " vi saluto e ci vediamo al prossimo meetup .
    Il gruppo di lavoro la Maddalena in movimento contro le discariche abusive

    October 25, 2013

  • Franco Giuseppe M.

    Ci sarò !! Fosse possibile spostare le discariche abusive all'ordine del giorno al punto uno

    October 24, 2013

  • Antonello B.

    Certo. Se possibile seguiamo le tempistiche del regolamento x ogni discussione, cosi' chi deve tornare in famiglia non dovra' far le ore piccole e potra' partecipare avtutte le discussioni. Per chi vuole e puo' fermarsi ad approfondire o discutere puo' sempre farlo alla fine

    October 23, 2013

  • Fabio C.

    è possibile mettere come primo punto quello delle discariche abusive? Leo e Franco hanno fatto un dossier che potrebbe essere depositato dai vigili urbani già da venerdì mattina. Se fosse il primo punto avremo tutto il tempo da dedicargli per portare un progetto finito.

    October 23, 2013

10 went

Our Sponsors

  • Facebook

    notizie in tempo reale sul movimento

  • LaCosa

    informazioni dal mondo 5 stelle

  • TV5stelle

    info dal parlamento

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Start your Meetup today

Act now and get 50% off.
Until February 1.

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy