Incontro aperto con i Cittadini meratesi.

Venerdì 31 Gennaio i Cittadini in MoVimento di Merate incontreranno i Meratesi per conoscersi, confrontarsi e crescere insieme in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno in primavera.

L’incontro sarà un'occasione di confronto per TUTTI i cittadini di Merate, siano essi curiosi, interessati, simpatizzanti, ma anche critici verso la nostra posizione. NON si tratta di un dibattito politico (quindi i politici del presente o del passato non sono invitati), ma di un DIALOGO tra CITTADINI disposti a “mettersi in MoVimento” per cambiare in meglio la nostra città.

Saranno presenti all’incontro i Consiglieri Portavoce Movimento Cinque Stelle Francesco Sartini di Vimercate e Daniela Gobbo di Varedo che testimonieranno sul loro impegno nelle istituzioni.

Vieni a conoscerci : “Merate ci sta a cuore” !

 

http://files.meetup.com/10397592/Evento_31012014.pdf

Join or login to comment.

  • CRISTIANO A.

    Ciao ragazzi grazie a tutti per la collaborazione, evento riuscitissimo. Peccato che il Giornale di Merate abbia visto solo lui la sala "mezza piena" :-(

    1 · February 5, 2014

    • Nadia C.

      Si .. problemi di "vista" ?!

      1 · February 5, 2014

    • Carlo V.

      Dovrebbe andare dal Viganò.....

      February 5, 2014

  • Nadia C.

    Bravissimi i Moderatori ! e grazie di cuore anche agli ospiti Francesco Sartini, William Santoro, Daniela Gobbo e Giacomo LaFranca

    2 · February 5, 2014

  • Francesca T.

    Ciao a tutti, mi hanno riferito che è stato un successone! bene son contenta! continuate cosi.

    4 · February 4, 2014

  • Daniele S.

    Ciao a tutti.
    Il link del video della serata è http://youtu.be/JWFGY-dKwhk
    Vi dico subito che sia video che audio non sono perfetti e non ho capito perchè. Precedenti registrazioni erano venute meglio con lo stesso sistema.
    Fatemi eventualmente sapere se è necessario che rielabori il filmato per migliorarlo un po'. Nel caso lo ricaricherò poi su YouTube.
    Scusatemi se sono stato un po' carente a livello tecnico. Farò in modo di migliorare per il futuro.
    Un abbraccio.
    Daniele

    3 · February 3, 2014

  • raffaella z.

    Ciao a tutti,
    anche io vorrei ringraziarvi x le bellissime emozioni che mi avete regalato sia ieri sera sia durante il percorso che ci ha portato all'organizzazione dell'evento :-) sn sinceramente felice di avervi incontrato e di poter condividere qs percorso con delle persone come voi.
    ... e come si diceva ieri..... questo è l'inizio!!
    ora inizia il bello!!!!! :-D

    2 · February 1, 2014

  • Alvise Z.

    Un grazie a tutti di cuore per la bella serata, bravi! :) Continuiamo così e ricordiamoci che questo é soltanto l'inizio di un lungo percorso (speriamo che sia anche ricco di successi! :- )

    2 · February 1, 2014

  • Walter P.

    Merate Online: http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=43235
    Non male, anche se con qualche imprecisione.

    3 · February 1, 2014

  • Walter P.

    Moooooolto bello e stimolante!

    3 · February 1, 2014

  • Walter P.

    Siamo tutti gasati ma direi che ce lo siamo meritato! Personalmente ritengo che anche chi ha letto per superare l'emozione ha trasmesso una cosa bellissima: siamo gente come voi e, se venite con noi anche voi sarete ascoltati e potrete fare la vostra parte.
    Bravi bravi soprattutto a chi ha informato la gente, i giornali e chi ha fatto volantinaggio senza requie penso che buona parte dell'affluenza era anche dovuta al fatto che ormai TUTTI sapevano di questo evento!

    3 · February 1, 2014

  • Giuseppe D.

    Molto positivo, il pienone. credo che la chiave vincente sia stata ... e sarà per il futuro ... la semplicità, far vedere che siamo puliti e che frullano delle idee. Ottimo il messaggio e l'organizzazione in generale ... degni risultati di tanto sforzo profuso da tutti. Grandi le locandiere con ristoro semplice ma di alta classe. Bravi tutti!!!

    3 · February 1, 2014

  • Carlo V.

    Mi è sembrato decisamente positivo. Ho visto andarsene prima della fine solo due persone...hanno retto oltre due ore senza annoiarsi. Vorrei ringraziare tutti gli attivisti che hanno dedicato il loro tempo alla preparazione dell'evento con una professionalità encomiabile. Avete dimostrato una padronanza dei mezzi, una coerenza di percorso, una determinazione consapevole e soprattutto priva di detestabile autoreferenzialità . Abbiamo mostrato ai cittadini intervenuti il nostro volto. Ci abbiamo messo la faccia e questo è stato profondamente apprezzato. La politica rivolta al bene della comunità invece che al becero arricchimento personale, prerogativa dello status attuale, è il messaggio che abbiamo inviato con onestà, trasparenza e determinazione. A riveder le stelle !

    1 · February 1, 2014

  • Tom

    Ottimo evento. Un solo commento ad alcuni oratori: non leggete, ricordate i politicanti di mestiere. Parlate a braccio, sbaglierete, inciamperete, panico, momenti di silenzio e imbarazzo. Va bene tutto, ma per favore non leggete i testi preparati in precedenza e nemmeno eventuali titli di argomenti che volete trattare . I "memo cartacei" dovrebbero servire solo come supporto ai numeri da citare.

    2 · February 1, 2014

    • Carlo V.

      Giustissimo suggerimento . Ne convengo. Faremo del nostro meglio in futuro studiando più a fondo i temi e cercando di memorizzare le sequenze.

      1 · February 1, 2014

  • Nadia C.

    Bravi tutti !
    Tanta tensione ed emozione e soprattutto tante persone incuriosite ed interessate !!!!

    2 · February 1, 2014

  • Ville K.

    Un evento organizzato molto bene come anche le attività che il gruppo sta portando avanti per le elezioni. Complimenti agli attivisti di Merate

    3 · February 1, 2014

  • Titta G.

    Successoooooo....

    3 · February 1, 2014

  • Titta G.

    Alla prossima riunione ti aspettiamo, ciao Massimo!

    1 · January 31, 2014

  • Nadia C.

    Ci mancherai Max ! ma sono certa che ci sarai col pensiero e con il cuore :-)

    1 · January 31, 2014

  • Massimo R.

    Ciao ragazzi, purtroppo non riesco ad esserci. In bocca al lupo per stasera. Max

    January 31, 2014

  • Daniele S.

    Ciao a tutti.
    Così come mi è stato chiesto da Raffaella e Giovanni, verrò all’evento e mi occuperò io di fare la registrazione. Posso fare anche lo streaming ma ho visto che se si registra sul pc e poi si mette il file su YouTube, la qualità è decisamente migliore.
    Se comunque volete che io faccia lo streaming, non vi preoccupate della connessione internet perché ce l’ho io.
    Io mi organizzo sia per la registrazione che per lo streaming. Arriverò almeno 30/40 minuti prima dell’evento e mi direte cosa preferite.
    Un abbraccione.
    Daniele

    5 · January 28, 2014

  • Carlo V.

    Domani dovrebbe essere in edicola il Giornale di Merate...sono curioso di vedere che spazio daranno al nostro CS e come lo commenteranno...

    January 27, 2014

    • CRISTIANO A.

      Carlo purtroppo il Giornale di Merate non si smentisce........pezzi di m....!

      January 28, 2014

  • CRISTIANO A.

    Sono lusingato che un giornale di fama e spessore come POPOLO INCULATO DELLA POLITICA ha pubblicato il nostro comunicato stampa. Dai che risaliamo la classifica mondiale di libertà di stampa!!!

    2 · January 27, 2014

  • Filippo D.

    Ciao, segnalo questo incontro, che, di sfiga, cade proprio il 31. "VERSO LE ELEZIONI COMUNALI IN BRIANZA Coordinamento liste per elezioni comunali"

    http://www.meetup.com/lombardia5stelle/events/162106792/

    January 23, 2014

    • Carlo V.

      E' un peccato non poter partecipare, ma non abbiamo alternativa, ci sarà modo di avere un video, se verrà fatto, o comunque una relazione sulle proposte e i suggerimenti che verranno esposti...

      January 23, 2014

    • Giacomo La F.

      Bene! facciamo girare questi link nel web :-)

      1 · January 27, 2014

  • raffaella z.

    January 27, 2014

  • Nadia C.

    Si, è un peccato che si accavalli con il nostro evento .. speriamo che lo registrino

    January 27, 2014

22 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy