addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Dibattito sul futuro della via Sant'Ambrogio a Palazzolo

Discussione e confronto tra varie forze politiche e associazioni per un intento comune contro l'abbattimento dei filari di tigli e altre opere relative a via Sant'Ambrogio nel quartiere di Palazzolo Milanese. Incontro promosso da EcoCivici e dal Circolo Eco Culturale La Meridiana.

Join or login to comment.

  • Francesco

    Achille, purtroppo, non è il meetup il luogo delle decisioni, nè si può considerare l'opportunità del malcontento cittadino. Sono stato presente a una parte del dibattito e, come al solito, si è parlato di un minestrone. L'unica cosa chiara: siamo in campagna elettorale e i topi si fanno vedere.
    Ciao
    Francesco

    April 11, 2013

  • Achille C.

    sono arrivato tardi, era già finito l'incontro, e quindi non ho trovato nessuno del m5s. Ho parlato comunque con alcuni degli ecocivici per mettere a confronto le ipotesi sul senso unico.
    Sono d'accordo sulle osservazioni che hanno fatto alla mia proposta, in particolare al problema del passaggio dell'autobus e ai troppi cambi di sensi di marcia.
    Quindi la proposta è quella di fare la pista ciclabile e lasciare un senso di marcia unico da viale Europa verso via Coti zelati (piazza Addolorata), eventualmente valutare l'ipotesi di lasciare il doppio senso di marcia per il tratto di via S. Ambrogio tra via S. Carlo e piazza Addolorata. Quel tratto è più largo e consentirebbe un entrata più semplice a chi deve arrivare in posta e una via di fuga in caso di imbottigliamenti in via Coti Zelati.

    Sono convinto anch'io che questa ipotesi è migliore di quanto avevo proposto io e soprattutto più semplice.

    Anche domani arriverò tardi ma credo che l'incontro sarà ancora acceso. ciao

    April 9, 2013

  • Silvia

    Vorrei aggiungere che questo incontro è proprio di preparazione alla serata del 9.

    March 27, 2013

    • Francesco

      Si Silvia lo immaginavo che serviva per l'incontro, ma voglio solo ascoltare le motivazioni. Abito a Palazzolo e spesso cammino a piedi sui quei marciapiedi.

      March 28, 2013

  • Achille C.

    Vi ricordo che ho salvato nella sezione "file" il 25 marzo una proposta di viabilità per salvaguardare gli alberi di via S. ambrogio e le esigenze dei cittadini. Chiedo soprattutto a chi è della zona di dare un'occhiata e sollevare osservazioni per migliorarlo.
    Non credo di poter venire nè lunedì nè martedì e quindi sarebbe giusto e rispettoso nei confronti degli altri cittadini avere una nostra proposta da presentare e discutere. Si potrebbe partire da questa base.
    Si potrebbe utilizzare questa discussione già aperta.
    ciao

    http://www.meetup.com/movimento5stellepadernodugnano/messages/boards/thread/32745992

    March 28, 2013

  • Francesco

    Conosco la posizione di chi parteciperà alla riunione l'8 Aprile, non ho nulla di importante da aggiungere sull'argomento. Sono, invece, curioso di sentire la posizione dell'assessore che credo abbia una scarsa competenza sia politica che tecnica. Ci vediamo il 9 Aprile. Ciao Francesco.

    March 27, 2013

  • SIMONE

    VADO ALLA RIUNIONE DI QUARTIERE IL 9 APRILE GRAZIE

    March 27, 2013

3 went

  • A former member

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy