Incontro con i parlamentari

Portiamo le nostre idee in parlamento

Join or login to comment.

  • SEBASTIANO

    Inizialmente mi sembrava che tutto stesse andando per il meglio anche se bisognava dare la possibilità agli eletti di risponde punto per punto. Poi mi è scaduta alla grande Barbara in quanto parlava come se avesse le risposte nel cappello, con un atteggiamento di arroganza che mi ha molto infastidito, specie quando si è parlato delle cellule staminali, negando la possibilità di replica con la scusa del tempo tiranno, quando è stata proprio lei ad arrivare con quasi un ora di ritardo. Non sa cosa proviamo noi genitori dei bambini ammalati e che vediamo nelle staminali l'unica possibilità di una vita dignitosa per i nostri figli. Oggi le possibilità sono 3. La prima è la rassegnazione, la seconda sono le staminali all'estero al costo di decine di migliaia di euro senza alcuna garanzia delle condizioni igienico sanitarie, e la terza che sarebbe le staminali in Italia, in forma completamente gratuita e con regimi di condizioni igienico sanitarie di altissimo profilo.Voi cosa scegliereste?

    May 12, 2013

    • Barbara L.

      Cari tutti, vi ringrazio per l'ineccepibile organizzazione ed accoglienza. Sebastiano, pur recependo le tue critiche, mi permetto di replicare. La mia visione prevede una quarta ipotesi , ovvero la libertà e facoltà per coloro che ne hanno bisogno ad una reale scelta di cura. Nel decreto in oggetto della nostra discussione e' prevista la deroga all'osservanza del protocollo indicato dal ministero della sanità solo, unicamente ed indistintamente per un'azienda. Questo e' contestabile al fine di garantire quel diritto alla speranza rappresentato dalla libertà di scelta che, in questo caso, e' ad esclusivo appannaggio degli assistiti da Stamina. Non ho assolutamente contestato il motivo del tuo dolore ne' tantomeno il tuo insindacabile diritto alla scelta bensì, auspico, sia esteso a TUTTI. A riprova di ciò , ti invito ad ascoltare gli interventi a gal riguardo che troverai sul sito del senato

      May 14, 2013

    • Barbara L.

      purtroppo dal cell non riesco a postare i link. Sono disponibile a qualsiasi forma di confronto sul tema che potrebbe sicuramente aiutarci ulteriormente ad agire nel modo migliore ma ritengo debba essere tenuto in sede opportuna e non in un incontro come quello di domenica che aveva come oggetto una partecipazione più estesa e, secondo me, ma accetto di sbagliare, non prevedeva un dibattito.

      May 14, 2013

  • Dany D.

    Grazie a tutti, siete stati fantastici come sempre. Alla prossima!

    May 12, 2013

  • Salvatore A.

    Molto soddisfacente

    May 12, 2013

  • Cristian C.

    Splnditi tutti

    May 12, 2013

14 went

People in this
Meetup are also in:

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Katie

I'm surprised by the level of growth I've seen since becoming an organizer, it's given me more confidence in my abilities.

Katie, started NYC ICO

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy