Meetup Movimento Cinque Stelle Nardò Message Board Meetup Nardò - Amici di Beppe Grillo Discussion Forum › NO TAP A CANNOLE nei giorni della festa della municeddha

NO TAP A CANNOLE nei giorni della festa della municeddha

Bruno R.
user 11876530
Monterotondo, RM
Post #: 109
Cannole 10 13 agosto

Ciao ragazzi,
Vi informo che oggi ho consegnato aii VU di Cannole la richiesta di occupazione di suolo pubblico per un gazebo informativo sulla TAP.
La richiesta e' stata avanzata a a nome del comitato "il mio salento" per le date specificate in oggetto e che coincidono con la festa della " municeddha" ed e' quindi aperta a TUTTI.
Appena possibile dovro' informare anche la questura e chiudero' il cerchio.
L'amministratore di Cannole con il quale ho parlato mi dira' ' pochi giorni prima quale sara' la collocazione dello spazio per il gazebo.

Ho passato questa inziativa al MU di Vernole nella persona del suo organizer ( conosciuto telefonicamente) in quanto VERNOLE e' uno dei comuni piu' direttamente interessati alla "distrutturazione" che verra' portata avanti con la TAP.
Postero' questa iniziativa anche agli altri Meet up per informarli che chiunque voglia in qualche modo partecipare trovera' , nel gazebo dei ragazzi di Vernole, l'accoglienza dovuta , essendo questa un' opportunita' che vuole essere aperta a tutti coloro che vogliano dare il loro contributo.

Saluti