All Group Reviews

  • Acireale in MoVimento

     Comunque vada a queste elezioni amministrative, l'importante e continuare a crederci e battersi con passione e amore per questa città. 

    Giuseppe D. on Oct 27, 2014.

  • Acireale in MoVimento

     dopo la pausa si sta rimettendo in moto ma manca la benzina della disponibilità 

    Giovanni Giuseppe G. on Jun 21, 2014.

  • Acireale in MoVimento

     Credo che il MoVimento stia crescendo ogni giorno di più,lo sforzo da fare è quello di riuscire a trovare persone che partecipino più attivamente e concretamente,meno chiacchere,più fatti ! 

    Claudio Di P. on May 20, 2014.

  • Acireale in MoVimento

     un movimento in crescita ! 

    Massimo P. on Apr 5, 2014.

  • Acireale in MoVimento

     cresciamo piano piano! non mi lamento! 

    ALBERTO on Dec 17, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     a gonfie vele 

    melinda p. on Oct 27, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Direi alla grande! 

    Gaetano I. on Oct 24, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Possiamo fare di più e lo faremo 

    Giuseppe T. on Oct 1, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Non basta la partecipazione, l'entusiasmo e la voglia di riuscire. Tante cose andrebbero fatte per la ns Acireale, tanti obbiettivi da raggiungere ma.........qualcosa manca al gruppo!!!! 

    Agnese B. on Sep 2, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     molto bene 

    Francesco M. on Jun 3, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     produttivo 

    alfredo t. on Apr 15, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Non so............... 

    Fabrizio F. on Mar 25, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Spero sia stato utile ad implementare l'organizzazione e il coordinamento, elementi necessari per sviluppare proposte politiche valide e coerenti con lo spirito del movimento ed attuarle con metodi e tempi efficaci. La ritengo una priorità utile anche ad attrarre quelle intellighenzie, diffuse e clandestine ma necessaria al movimento, le quale si sono tenute distanti dai partiti e dai loro metodi di amministrare la cosa pubblica, seppure consapevoli e desiderose di contribuire utilmente alla cresita della collettività. Lancio un appello a discernere l'attivismo dalla partecipazione, anche assidua. 

    Salvo S. on Mar 9, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     ..siamo tanti con l'acqua alla gola, spero cambi qualcosa, io non so piu' dove sbattermi la testa, bisogna avere un lavoro e riappropriarci della dignita' che stiamo perdendo. forma ragazzi, anche per chi ragazzo non è piu'. 

    Rosario L. on Mar 8, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Sinceramente non conosco ancora questo gruppo, penso sia un gruppo eterogeneo che, stanco ed arcistufo delle false promesse dei partiti politici che hanno sempre fatto e sempre faranno i propri ........ comodi, ha un gran voglia di dire basta. Ora è arrivato il momento di fare sentire la propria voce e ridare la sovranità al Popolo. Ecco perché penso di potere dare il mio contributo, non mi sono mai occupato di politica, con il Movimento5Stelle credo di potere fare sentire la mia voce, esprimere liberamente la mia opinione, crescere assieme al Gruppo per costruire un'Italia migliore rendendo finalmente reale quel cambiamento che da tempo tutti ci aspettiamo. 

    Giovanni on Mar 7, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     le vere lotte iniziano adesso abolire le province, non come vuole fare crocetta organizzando dei consorzi di piu comuni ci prendono di nuovo x il culo .LE province vanno eliminate punto e basta .Ragazzi il 30 di questo mese dobbiamo partecipare in massa alla manifestazione di NISCEMI no inquinamento si alla vita. 

    D'Anna O. on Mar 5, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     molto bene 

    Vincenzo LI P. on Feb 26, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Cari ragazzi da poco mi sono legato a questo Movimento e sono felice per il risultato elettorale...Qualcuno ha finalmente capito che in Italia c'e bisogno di un cambiamento radicale perchè stiamo soffrendo il declino politico e fallimentare delle precedenti legislature...I leader delle altre coalizioni parlano di successi o fallimenti...Forse il piu'grande successo e' il nostro movimento che ha sbancato in tutta l'italia da Nord a Sud...E' tempo di un cambiamento... 

    Alberto G. on Feb 26, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Se la Sicilia è stato un banco di prova... Allora siamo sulla buona strada! Spero che saremo in grado di esportare nel resto dell'Italia questa nostra voglia di cambiare che è già dentro l'Assemblea Regionale Siciliana. 

    Marcello C. on Feb 5, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     arrivano i momenti difficili, qui si parrà la nostra nobilitate 

    Giovanni A. on Jan 8, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     Mettiamo più impegno con cose serie, su i maccarruni c'allichiunu a panza 

    Beppe M. on Jan 8, 2013.

  • Acireale in MoVimento

     cresceremo ancora 

    giovanni on Dec 15, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     ottima organizzazione e gruppo in crescita con grande voglia di fare 

    Salvo on Dec 4, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Mi sembra che siamo sulla buona strada.C'è una grande volontà di impegnarsi a fondo per tentare di cambiare direzione all'andazzo delle cose e al malcostume che affligge la nostra comunità(a tal proposito ci sono già state delle azioni concrete).Certo ,come tra l'altro evidenziato ieri sera,bisogna dare un pò più di visibilità alle iniziative del movimento.Mi auguro,tra l'altro,che i gruppi di lavoro comincino ad attivarsi al più presto(io ho chiesto di essere inserito in quello guidato da Alfio Casella).Ho apprezzato inoltre la partecipazione della nostra rappresentante regionale Angela Foti,che ci ha aggiornato su quanto svolto fino ad oggi dal governo siciliano(di fatto quasi nulla !!).Comunque buon lavoro a tutti. 

    giuseppe lo f. on Nov 27, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Finalmente è arrivato il Cambiamento! 

    messina s. on Nov 18, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     credo nella buonafede di ognuno di noi. Credo nella immensa voglia che ognuno di noi ha di mostrare che le nostre idee sono sane e possono dare vita a tante migliorie. Vedo che a tentoni proviamo a penetrare in un sistema malsano al fine di sovvertirlo. Ma credo anche che se non riusciamo a dialogare fra di noi con estrema franchezza e con spirito di collaborazione , dando corpo ad una struttura ben definita, tutto sarà più difficile. 

    SALVATORE R. on Nov 14, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Sicuramente ci sono tante buone Idee ed Intenzioni.Ieri l'ho detto e qui lo ripeto," senza figure che coordinano i gruppi, le riunioni, gli argomenti ecc... Non si andrà da nessuna parte".Questo non vuol dire che ci sia della gente che comandi e altra che ubbidisca bensì che sia gente che organizzi e che esprima l'opinione di altri che pur avendo ottime idee ed intenzioni, non sono grandi interlocutori ed organizzatori.Riconoscendo il fatto che tutti abbiamo lo stesso diritto di voto è inevitabile ammettere che non tutti abbiamo le stesse capacità di Comunicazione e di Organizzazione.Con impegno e pazienza riusciremo ad ottenere grandi risultati perché credo molto in questo gruppo. 

    Sebastiano R. on Nov 13, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Premesso che ritengo doversi creare delle dinergie tra quessta pagina e facebook nell'interesse degli Acesi e a tal proposito nella pagina Movimento 5 Stelle Acireale ho scritto: "Qualcuno sa dirmi come mai questo gruppo si chiama Movimento 5 Stelle Acireale se di trattazione problematiche di Acireale non vedo nulla?" Chiedo Vs. pensiero ed opinione. Ritengo debbano essere trattate molto più le problematiche Acesi ma veramente e seriamente. 

    Rocco T. on Nov 12, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Il gruppo è unito. Vi è molta buona volontà di voler "fare" e di partecipare al "bene comune". Manca un "coordinamnto" di gruppi. Questo è dovuto alla poco conoscenza dei membri tra loro. Chi detetiene le "informazione dei dati dei membri" dovrebbe almeno far conoscere i membri che hanno conoscenze e attitudini simili per formare i primi nuclei di partenza. Dai nuclei determinati trarre i nominativi che parteciperanno ai cinque punti. Ciò a livello prima comunale e poi di "distretto o collegio elettorale". L'insieme del gruppo è omogeneo nell'interesse, nella partecipazione e è pieno di buona volontà. Il nucleo degli anziani è ben collaudato, la maggioranza dei membri aspira a diventarlo ma non riesce ad istradarsi. Per Acireale il gruppo è "un miracolo" vivente dove sono presenti tutte le categorie e tutte le età. Stupisce l'entità e la partecipazione. Un vero movimento di popolo attivo. 

    Giovanni P. on Nov 7, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Interessante. 

    Silvio S. on Nov 5, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Ho conusciuto alcuni del vostro gruppo grazie a Giuseppe Tambè, e devo dire che ancora oggi ci sono delle belle persone in giro. Mi compiaccio per la scelta dei candidati Foti e Nicotra che ho avuto modo di conoscere di persona e mi congratulo con gli eletti. Ciao tutti. 

    Francesco A. on Nov 2, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Il movimento ha tanta voglia di crescere ...A volte mi sembra un bambino che rischia di inciampare "correndo" ma sono sicura che presto diventerà un maratoneta :) 

    simona on Aug 21, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Ho avuto il piacere di partecipare sia in alcune discussioni sul Meetup sia ad una assemblea degli attivisti di Acireale e sono rimasto impressionato dalla passionalità di ogni singolo attivista, segno di vero coinvolgimento nel gruppo, molto eterogeneo nella sua composizione : ogni singola proposta, ogni singolo argomento viene ampiamente discusso, a volte a limite dello scontro, ma sempre con ottimi risultati. La democrazia è la partecipazione attiva dei cittadini, e il MoVimento 5 Stelle di Acireale ne è un autentico esempio. Complimenti e buon MoVimento! 

    Enrico L. on Aug 7, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Un gruppo di cittadini democratici. All'avanguardia nella politica reale - virtuale - organizzativa - telematica e di cambiamento (dicasi: rivoluzionaria), che "deve" essere "capita" dai più. Questo è il nostro tempo! 

    Tambè G. on Jul 31, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Sempre più entusiasta.... 

    Francesca.barcellona on Jun 28, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     cosa vuol dire presentare il curriculum? 

    federico g. on Jun 18, 2012.

  • Acireale in MoVimento

     Mah. Una delusione? 

    marl on Jun 15, 2012.

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy