Tommaso

Assistant Organizer

Moderatore gruppo

Location:

Impruneta, FI

Member since:

December 12, 2012

Networks

Presentazione

Salve, seguo il Movimento da vari anni, ma sino ad ora non mi sono mai mosso attivamente per cambiare le cose. Vorrei cominciare dal comune in cui vivo, in cui voglio vivere, mettendo al servizio della comunità le mie competenze. Sono un Ingegnere dell'informazione ( non informatico!), ho 30 anni e lavoro presso una media azienda del Comune di Scandicci. Sono responsabile unico per Strutture, Manutenzione e Sicurezza dei lavoratori ( Dlgs ex 81/08). Mi occupo di seguire la parte tecnica delle aperture di nuovi punti vendita dell'azienda, di controllare le manutenzioni. Seguo inoltre tutta la parte della sicurezza dei lavoratori.

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ? Cosa ti aspetti ?

Perchè per cambiare questo sistema credo si debba partire dal piccolo e nel piccolo. Dobbiamo portare i comuni italiani alla misura del cittadino, ad essere al servizio del cittadino. Da questo credo partirà il cambiamento che arriverà prima alle Regioni e da lì continuerà a salire.

Sei residente nel comune di IMPRUNETA ?

SI, a Tavarnuzze

Hai letto le basi de Movimento a 5 stelle ? Costituzione, Non Statuto, Carta di Firenze, Programma ....

SI

Quanto tempo puoi dare all'attività "fisica" per IMPRUNETA ? Cosa sai fare ?

Tempo:Sono a disposizioni per incontri serali o nel fine settimana. Da valutare di volta in volta attività in orari diversi. Competenze: ho ottime competenze livello in ambito Informatico (web in particolare), anche se da rispolverare dopo qualche annetto di arrugginimento. Nel mio lavoro ho acquisto inoltre competenze per quanto riguarda la gestione energetica degli edifici, competenze economiche nella coordinazione di Progetti di natura tecnica.

Introduction

Salve, sono un (ancora per poco) giovane Ingegnere di 30 anni. Sebbene fino ad ora non abbia mai fatto nulla di concreto nel M5S (se non votare alle Parlamentarie) vorrei cominciare a muovermi attivamente per cambiare le cose nel comune dove vivo.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy